Vendo Samsung galaxy S3 acquistato a giugno. Nessun segno di usura. È bianco e lo vendo per prendere il blu. Prezzo 460 € spedito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vendo Samsung galaxy S3 acquistato a giugno. Nessun segno di usura. È bianco e lo vendo per prendere il blu. Prezzo 460 € spedito
370 spedito... se lo prendo nuovo a 599 mi danno anche il tablet che rivendo e ci faccio almeno 170 euro...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Il prezzo non è trattabile. Prendilo pure nuovo ma rifletti su questo: il tablet ti arriva in 6 mesi ed a quel prezzo contando cosa c'è e ci sarà sul mercato (Nexus 7) non credo riuscirai a venderlo facilmente dato che è un oggetto vecchio a livello hardware
Sempre disponibile. Prezzo scende a 410 spedito solo per oggi
Hai feedback?
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Smartphone: Google Galaxy Nexus GT-i9250 powered by Android 4.1.1 Jelly Bean (Unloocked Bootloader, Root, Busybox)
Tablet: ASUS Eee Pad Transformer TF101 powered by stock ICS 4.0.3
Ho decine di vendite su hardware upgrade (sono Sirus & kanopus) e su ebay (angelusnero).
Niente scambi ho già un nexus
Brunner vendo anche io l s3 bianco.. E sono interessato al nexus.. Vieni e parliamone nel mio theread.. (NA) galaxy s3 White
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente