Originariamente inviato da
Bettico
Un Lucariello di Salerno che chiama "morosa" la ragazza non lo avevo mai sentito!
Detto ciò il la mia sporca e inquinante offerta al ribasso la faccio, solo affinché te ne ricordi in futuro se (come è ovvio e mi auguro
) non riceverai offerte migliori.
400 e lo prendo subito, in contanti e di persona. Tu ti godi il tuo p3110, o te lo vendi a 150, e hai fatto un buon affare, senza troppo lucrare (come lo spirito di questo mercatino vorrebbe!!).
A tutti gli amici possessori di s3, purtroppo è andata così... questo telefono si è enormemente svalutato, anche e soprattutto perché non fate che rivendervelo tutti. Io il mio amato gs2 l'ho tenuto più di un anno e già lo rimpiango, volevo provare questo cavolo di s3 ma chissà perché vi siete ostinati tutti a volerci fare l'affare della vita rivendendolo a più di quanto costa nuovo... se siete così bravi apritevi un'attività di ecommerce...
Su eb annu ci sono ogni ora 20 nuovi annunci di s3. 500 euro un telefono pagato 499 intascandosi il tablet o i 100 euro di accessori...
Non è così che funziona.. se in vendita lo mettete per sfizio solo per "sondare il mercato" e vedere se avete fatto un buon affare è un conto. Ma se l'obiettivo è vendere su questo forum c'è un regolamento che parla molto chiaro:
Prezzo più basso garanzia italia 500€ - iva 20% = 400. Stop! ...io non capisco perché i moderatori vi lascino pubblicare.. le regole sono regole.. o sbaglio?