Up
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
Up
Up p p
venderesti a parte la batteria aggiuntiva? e che amperaggio ha?
Verresti a Roma per scambio a mano?
Ci lavoro e in più domenica vado a fare un giro a porta di Roma
Uppeme
chiedere e' lecito, rispondere e' una cortesia e a quanto pare............................
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Bhe...mi sembrava scontato ormai che non avessi nessuna intenzione di vendere separatamente.se il concessionario non piace,si cambia.
Nessuno costringe nessuno. Se il mio annuncio non ti piace non puoi continuare a spammare solo perché non ti stà bene.
Desideri acquistarlo da me a queste condizioni?no?hai fatto la tua proposta,io educatamente ho rifiutato perché non interessato e quindi basta.
Visto che leggo molto la sezione mercatino noto che ami polemizzare molto,come vorresti che funzionasse...o nella tua maniera o niente?evitiamo post inutili per cortesia.
quoto e sottoscrivo.
@the professionist, mi sto stancando, non c'è UNA volta che non sei polemico. se l'utente vuole vendere solo in blocco, vende solo in blocco..non mi sembra difficile da capire. se non sei interessato, ci sono altri annunci, smettila di spammare e inquinare questo thread.
ps: NON rispondere a questo post.
grazie
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.