iao a tutti gli amici del forum!
Come da titolo vendo SAMSUNG GALAXY NEXUS colore grigio alluminio.
Sempre tenuto maniacalmente, pellicola sul display dal primo giorno, sempre tenuto nel gommone e nell'apposita taschina della borsa.
Usato veramente pochissimo.
Sono in possesso della scatola, caricabatterie e cavetteria varia, oltre a custodia e pellicola gia applicata. Non includo le in-ear per questione igienica (oltre ad averle sostituite con delle concorrenziali perche le avevo rotte) ma se volete un amico ha quelle del GS2 praticamente nuove INTONSE e le da per 5 €!
Le foto per il momento non le pubblico perche ora sto tapatalkando. Ma è praticamente PERFETTO!!!
EDIT UPDATE 19/11/2012: dimenticavo, è VERGINE COME PRESO DA NEGOZIO, mai rootato!!!
Prezzo? 285 € TRATTABILI
OPPURE
Scambio con GALAXY 3 solo BLU! (Ovviamente con mio piccolo conguaglio a vs. Favore)
Ovviamente evitate offerte inutili... Non saranno nemmeno prese in considerazione.
REGOLINE
1) Code veloci (max 24 h)
2) Pagamenti con qualsiasi cosa (spedisco a pagamento effettuato NIENTE POST-PROVA)
3) La spedizione la scegliete voi, ASSUMENDOVI TUTTE LE RESPONSABILITA! Eventuale scambio a mano zona Firenze nord - Sesto F.no - Calenzano
4) Precedenza assoluta a mio prezzo o comunque prezzo maggiore (devo ricomprare l's3)
5) IN VENDITA SU ALTRI LIDI
Se ho dimenticato qualcosa mi riservo di modificare il tutto.
Fatevi sotto gente!!!
Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900