Monza, iOS 6, scontrino MediaWorld prezzo pieno, condizioni perfette neanche un segno. potremmo vederci a metà strada
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Grazie ma senza jailbreak non so stare!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
https://www.androidiani.com/forum/sc...laxy-note.html Questi sono tutti gli accessori che ho sul note 2, dimmi te quanto vuoi farmi di conguaglio..
P.S.
Non ho nessun problema a venire ad Alessandria
Sui 270.
Uppete.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
pazzo.. Galaxy note2 a Milano - eBay Annunci
ecco i prezzi attuali per l'usato.
- Brabus Xclusive -
Regolamento: Tutti i messaggi sono espressioni dei punti di vista degli autori e nessuno dei proprietari di questo Forum o Jelsoft Enterprises Limited (sviluppatori di ZNvBulletin) sarà ritenuto responsabile del contenuto di qualsiasi messaggio. Acconsentendo a queste regole, dichiari che non invierai nessun messaggio osceno, volgare, sessuale, odioso, minaccioso, falso, diffamatorio, che invada la privacy personale, terroristico, che inciti alla violenza o che in qualunque modo violi qualunque legge.
L'espressione "pazzo" è usato comunemente nell'italiano, guardati l'Accademia della Crusca oppure fidati di wikipedia:
(senso figurato) proprio di un pazzo, di chi non conosce limiti; insensato, folle, eccessivo, sfrenato
Se hai un dizionario, un altro termine per "pazzo" è "irragionevole".
Quindi spero di aver chiarito di aver usato una locuzione verbale usata comunemente. Non essendo diffamatoria o quant'altro, rigradirei l'attivazione del mio account.
Ultima modifica di Armage; 29-11-12 alle 21:20
Uuuuppp
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Uuupppppp
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App