Nero
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Nero
Ciao!
Volevo chiederti un paio di cose, nn avendo mai avuto io un cellulare Brandizzato.. Cosa cambia? Nello specifico, l'htc da te messo in vendita ha personalizzazioni a livello software? Si può usare solo con sim della vodafone?
Grazie mille... Sarei MOLTO interessato all'acquisto, se vuoi ti do il mio indirizzo e-mail x le trattative!
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Il tel funziona con tutti operatori,quando lo accendi vedi logo vodafone oltre il suo originale e 3-4 applicazioni instalate che non ti accorgi nemmeno .ottimo,non laga,e velocissimo e la batteria dura tutta la giornata con uso medio
Da un brandizzato a uno stock non cambia nulla fidati...e cmq e un gran bell cellulare fai un ottimo acquisto..
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Interessato. Mi piacerebbe vedere una macro del piccolo graffio di cui parli, per valutare seriamente la trattativa. E' possibile?
Attendo...
Grazie.
PC050638.jpg
meglio di cosi non riesco.cmq e unico segno,il resto e come nuovo.e caduto dal divano sul pavimento,opera di mio figlio
anche io sarei interessato all'acquisto! sei sceso/a a 270 giusto? io in settimana studio a pavia, tu sei di tortona? fammi sapere! se preferisci ti lascio il mio indirizzo email!
si sono sceso pero fino a pavia non vengo.vieni verso me tu.possiamo parlare anche tramite mail pero non so se regolamento lo permette ....
visto che nessuno e deciso su questo sito si puo chiudere,grazie