Secondo regola spetta a fedale è lui che ha accettato per primo le condizioni del venditore
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Secondo regola spetta a fedale è lui che ha accettato per primo le condizioni del venditore
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Già concluso?? Ma io stavo anche al prezzo del venditore.. Aspettavo la risposta del mio messaggio che ho chiesto se spulciava la spedizione..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pagamenro effettuato tramite bonifico.. Bisogna aspettare accredito all'acquirente
Inviato dal mio Galaxy Note
^_^
Miei Feedback: Acquisti e Vendite
Corriere prenotato per venerdì.. Attendo che il pacco arrivi..
Inviato dal mio GT-P7100 con Tapatalk 2
Mannaggia !!! Però ero in coda io. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
mi togliete una curiosità? come mai lo vende a piu di quanto l'ha pagato? sono io che non ho capito e c'è una disponibilità limitata sui pezzi che saturn mette a disposizione a 294€ o no? sul voltantino non ho letto nulla a riguardo.. :\
molto semplicemente perché è un offerta a n° di pezzi e tempo limitato ed il suo prezzo reale nn è quello. vedi regolamento
11) Prezzo mai superiore a quello su Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti (stesso modello brand garanzia). Ovviamente bisogna togliere qualcosa se il terminale presenta difetti/graffi/segni oppure se manca qualche accessorio base.
Telefono arrivato.. Tutto come da descrizione.. Ottimo Venditore..