CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[RM] Samsung Galaxy s3 16 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[RM] Samsung Galaxy s3 16 gb

Come da titolo Vendo Samsung Galaxy s3 16 gb bianco ... perfette condizioni.
    Il telefono è Vodafone, quindi garanzia Italia ... ovviamente provvisto di tutto.
    Lo fornisco completo di tre cover e con una memory card da 16 gb.
    Accetto bonifici, ricariche paypal ... per la paypal non ne so molto ( non ho verificato la mia scheda quindi non so se posso ricevere pagamenti, sarete di sicuro più esperti di me )
    Il prezzo è 380 spedito con pagamento anticipato.
    Oppure 390 con contrassegno (credo sia fattibile mi devo informare meglio all'ufficio postale)
    Oppure 370 con scambio a mano.

Non accetto aste al ribasso il telefono è stato pagato a prezzo pieno e vendo solo per passaggio a nexus 4.

La priorità va ovviamente allo scambio a mano in zona Castelli o al massimo a termini (roma).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vassilis Visualizza il messaggio
    Come da titolo Vendo Samsung Galaxy s3 16 gb bianco ... perfette condizioni.
    Il telefono è Vodafone, quindi garanzia Italia ... ovviamente provvisto di tutto.
    Lo fornisco completo di tre cover e con una memory card da 16 gb.
    Accetto bonifici, ricariche paypal ... per la paypal non ne so molto ( non ho verificato la mia scheda quindi non so se posso ricevere pagamenti, sarete di sicuro più esperti di me )
    Il prezzo è 380 spedito con pagamento anticipato.
    Oppure 390 con contrassegno (credo sia fattibile mi devo informare meglio all'ufficio postale)
    Oppure 370 con scambio a mano.

Non accetto aste al ribasso il telefono è stato pagato a prezzo pieno e vendo solo per passaggio a nexus 4.

La priorità va ovviamente allo scambio a mano in zona Castelli o al massimo a termini (roma).

ciao, per caso ti interessa, in zona roma/castelli romani, uno scambio con un tablet motorola xoom wifi+3g, più conguaglio mio in denaro da concordare..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

No grazie lo stesso.

Non vendo più si può chiudere

Permessi di invio