uuuuup
uuuuup
Uuuup
Up del giorno
ancorq in vendita?
curiosità, ag cos'è?
inoltre, tenendo conto che oramai le offerte per questo telefono sono diverse (lo davano a 199 fino a poco fa su mediaworld)e ora sta a 229 il prezzo è trattabile?
mi accodo anche io, ma con limatona per adeguarsi al prezzo giusto dell'usato pronto a trattare al mio turno..
Ag sta per agrigento giù in sicilia
Per quanto riguarda il prezzo si le offerte ci sono state ma adesso alla mediaworld non lo trovi a meno di 290 e in giro per altri siti il prezzo rimane questo qualcosa meno forse.. Ovviamente parlo di un prodotto con garanzia italia che è un servizio che paghi in più purtroppo.. Al massimo posso fare 230€ compreso di spedizione ma piu di tanto non scendo ragazzi, io il telefono più qualche accessorio l'ho preso a 300 euro, piu o meno risparmiate un 25-30% rispetto al nuovo e c'é da dire che le condizioni del telefono non hanno nulla in meno rispetto al nuovo..
bè si ma ora a 230 nuovo si trova.per limata intendo 180 circa,a di più non vale la pena si prende un s2 con quei soldi...
nel caso fammi sapere senno mi tolgo dalla coda
Non intendo scendere ulteriormente come prezzo.. Comunque non mi risulta che costi intorno a quella cifra...