Per passaggio al Nexus vendo smartphone LG Optimus black P970 funzionante con scontrino di Maggio 2012.
L'alimentatore originale ha smesso di funzionare e per cambiarmelo in assistenza volevano che rimandassi in dietro anche il telefono, quindi mi sono preso un alimentatore equivalente che fornirò assieme a tutti i componenti originali presenti nella scatola , auricolari mai usati.
Il telefono è esteticamente perfetto perché fin da subito ho usato la pellicola sullo schermo e la cover in silicone. Non è mai caduto ne preso botte
La pellicola che ha su è quasi da cambiare ma assieme fornisco anche 8 pellicole triplo strato sagomante per il P970 nuove.
Fornisco anche due coperchi per il vano batteria uno usato al quale ho applicato la piastrina del supporto da auto Tetrax ed uno di scorta nuovo mai usato.
Guscio in silicone nero usato e con il foro posteriore per il tetrax.
Il tutto per 150€
Preferisco lo scambio a mano in zona Vercelli ma effettuo anche la spedizione a carico dell'acquirente.
Smartphone con Android, telefoni cellulari, Smartphone, Optimus Black, LG P970 | Smartphone LG
é in vendita anche su altri canali
IMGP7107_resize.jpgIMGP7108_resize.jpgIMGP7110_resize.jpgIMGP7111_resize.jpgIMGP7112_resize.jpg