Al momento non sono in italia,quindi se ne riparlerebbe la settimana prossima...solo una domanda..le transazioni pubbliche qui hanno un valore "legale"?
Al momento non sono in italia,quindi se ne riparlerebbe la settimana prossima...solo una domanda..le transazioni pubbliche qui hanno un valore "legale"?
intendi nel senso civilistico del termine? come l'offerta al pubblico?
no,siccome ho preso una fregatura di recente intendo nel senso :se ti pago il telefono e non lo spedisci (ti prego non prenderla come un'offesa,è solo timore)
no, figurati nessuna offesa, credo che se tu mi paghi il telefono e dimostri che me lo hai pagato (esempio: fotocopia della ricevuta di pagamento su poste pay fatta a mio nome) e dimostri anche che non te l'ho mai spedito (significa che io non posseggo nessuna bolla di spedizione), puoi anche denunciarmi per truffa.
Ma siccome sono registrato con i miei dati anagrafici, non credo che mi converrebbe fare una cosa del genere per 200€
ha ha ha vero,comunque,il telefono è brandizzato? ho letto tre,quindi,mi chiedo se si possa usare con tutte le schede..
questo non te lo so dire, perchè posseggo solo microsim TRE e non ho potuto fare la prova, ma da contratto, la TRE dice che il telefono, compiuto un anno è unlocked, quindi a partire dal 29/05/2013 è sicuramente utilizziabile con ogni tipo di scheda sim
ma il telefono va solo a microsim?altrimenti potresti fare la prova con la scheda di qualche amico/parente...scusa la domanda,ma il telefono è completamente pagato o è uno di quelli presi a 30 mesi con le offerte?
Appena posso faccio la prova.
Il telefono va solo a microsim, come la maggior parte di tutti i telefoni di nuova generazione.
Il telefono è di mia proprietà, la bolletta che arriva è a mio nome non a nome del telefono.
ok,attendo la prova :-)