Vendo Galaxy S3 I9300 bianco no brand ita in condizioni immacolate, non un graffio o un minimo segno di usura, davvero come nuovo! Regalo insieme al telefono, alla scatola e alla dotazione originale, una cover batteria effetto carbonio bianca (anche quella immacolata), una cover orginale samsung in TPU (quella che ha la protezione per auricolari e carica batteria), un'altra cover slim originale Samsung, una pellicola Spigen Ultra Crystal ancora da applicare più una già applicata perfettamente e come nuova. Il telefono è stato acquistato con fattura e rimane ancora circa 1 mese di garanzia (Il telefono è stato acquistato a fine giugno 2012 se non ricordo male, se volete la data certa chiedete in quanto adesso non ho voglia di cercare la fattura ).
Non allego foto in quanto il telefono è davvero come nuovo e tenuto in maniera maniacale.
Vendo soltanto per passaggio al GS4 che dovrebbe arrivarmi tra domani e lunedì pertanto spedirò solo quando avrò ricevuto l'altro.
TRattasi di vendita tra privati con formula di esclusine della garanzia.
Una volta spedito l'oggetto con spedizione da voi preferita, verrà comunicato il numero di tracking e da quel momento verrà meno ogni mia responsabilità.
Se si sceglie la spedizione assicurata, sarete risarciti solo dopo che le poste avranno risarcito me nel caso mi dovessi impegnare in prima persona per il risarcimento, altrimenti aspetterete voi stessi il risarcimento.
In nessun caso verrà risarcito da me l'importo pagato.
Accetto ricarica postepay, bonifico bancario e Paypal con una maggiorazione dell'importo comprensivo di spedizioni del 4%, no contrassegno.
Per adesso in vendita solo qui sul mercatino.
Per qualsiasi cosa chiedete pure
Agg. 06/03/2013 : Prezzo ribassato a 280€ compreso di spedizione con paccocelere 3 assicurato. Garanzia terminata.