Originariamente inviato da
videofantasy
Mi domando se ti rendi conto di quello che dici, sia quando parli al telefono, sia quando scrivi.
Mi lasci il telefono accetti il pagamento mi dici che se ti pago subito mi puoi spedire solo domani, perché lavori e non hai tempo, io accetto... appena ti chiedo imei del telefono ti senti spiazzato, e ti inventi che ti devo dare 20 minuti perché devi sentire altri, e mi dici ti richiamo tra 20 minuti giusto il tempo che senti gli altri....non lasci passare neanche 3 minuti mi invii un sms e mi dici che lo hai gia venduto...non hai neanche il coraggio di chiamarmi evidentemente hai da nascondere qualcosa, e sei poco serio ad ogni modo devi solo rileggerti perché sei assurdo
Dici che non hai tempo....invece trovi il tempo per ciattare su androidiani e parlare al telefono
Mi scrivi in privato un romanzo, mi lasci il numero ti fai richiamare ci mettiamo d'accordo e poi alla fine ti inventi cose che non stanno ne in cilelo ne in terra
Ti invito ad essere più coerente e piu serio la prossima volta altrimenti non capisco il motivo per la quale mi hai scritto in pvt e non capisco il motivo per la quale non hai neanche menzionato nel tuo thread che il terminale in oggetto e in vendita anche in altri lidi, in piu nel messaggio privato non hai mai menzionato che sei in trattativa con altri.
In piu mi hai anche scritto che se ti pagavo con postepay mi facevi meno e mi hai anche scritto che sei su ebay e mi hai dato i tuoi dati
Questo é quanto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App