Salve a tutti, Vendo Galaxy Note 2 GT-N7100. Lo smartphone è di colore bianco "WHITE", si presenta in Eccellenti condizione estetiche Display PERFETTO, presenta solo qualche micro segno in controluce, sulla cover posteriore, e sulla cornice argentata esterna, nella zona di ricarica, è millimetrica accanto ai sensori sopra, ATTENZIONE parlo di MILLIMETRI E CONTROLUCE, quindi anche difficilemente visibili a occhio, figuriamoci sulla foto, ma ci proverò con le macro!
Per le Foto chiedete Pure!
Attualmente il Note 2, monta la versione Android 4.1.2 (Piu' Precisamente la XXDMB6. IL Device è corredato di tutti gli accessori originali Samsung, cioè Scatolo, caricabatterie, auricolare solo Provati, ma mai Usati, avendo quelli Personali, Pennino, manuali ecc...
Aggiungo Ulteriormente, sempre nel prezzo richiesto i seguenti accessori: 1 Cover in TPU Trasparente, di Ottima Fattura, con forellini protetti. 1 Cover a Flip, anche questa di buona Fattura, con Possibilità, di estrarre il Pennino, senza rimuovere lo smartphone dalla Flipcover E ancora, batteria supplementare, non originale, ma davvero di buona Capacità di autonomia, abbastanza da portare tranquillamente a sera il Note 2, e anche di piu', Naturalmente anche questa come L' Originale è da 3100 mAh, corredata di basetta esterna per caricare a parte la batteria..
Naturalmente è presente lo Scontrino ORIGINALE MediaMarkt. Scontrino del 22-10-2012.
Quello che vi chiedo è cortesemente di non giocare con le offerte a Ribasso, perchè credo che il prezzo sia già Ottimo cosi, sennò libero di comprarlo sul web, che sicuramente non vi regalano 40 Euro di accessori
Consegno tranquillamente a mano, in provincia di Siracusa, "o comunque nelle vicinanze". Personalmente Spedisco in tutta Italia con Poste Italiane, oppure come meglio credete voi, ma pur sempre Assicurato.
Contatti VELOCI, 3899804741 ho anche whatsapp.
L'email la trovate già sotto il mio Profilo.
In Vendita anche su altri lidi, preferisco e quindi do la precedenza a mano.
Ma comunque chi prima pago se lo Prende.
Possiedo la Post pay, e il Libretto Postale Smart, ma ancora devono attivarmelo, spero a breve!
Scambio solo con Xperia Z.
Grazie per l'attenzione Saluti.