Ma non ha una persona con un telefono che le può far le foto? comunque si potrebbe fare il telefono è completo di tutti gli accessori? scontrino per la garanzia? è italiano e quando l'ha comprato?
Ma non ha una persona con un telefono che le può far le foto? comunque si potrebbe fare il telefono è completo di tutti gli accessori? scontrino per la garanzia? è italiano e quando l'ha comprato?
Ascolta non trovo la garanzia dio bono....Hihi se vieni te scendo a 280 fidati é messo bene
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
si ma senza scontrino per la garanzia non te lo prendo perchè nel caso dovessi portarlo non me la passano sono molto interessato prova a ricercarla altrimenti non se ne fa di niente
Stasera o pome tardo cerco
mi faccia sapere e appena la trova mi mandi una foto dello scontrino/fattura all'indirizzo che le ho precedentemente dato
Se non lo trovo sono disposto
A calare le braghe e scendere a 250
per quanto riguarda il conguaglio vediamo provi a cercare lo scontrino posso sentire l'assistenza htc se me lo passa tramite l'imei se me lo può mandare almeno chiamo e sento
il telefono è italiano? il mio s3 ha qualche segno di usura sulla parte inferiore
Io sarei interessato, ma non a 580€ senza garanzia (mi metto in coda ;-)!
Mandato imei miglio
...se lui non lo scambia a 250 più s3 ....lo vendo a 520