xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di salfazio; 07-09-13 alle 19:24
up.........
UP.................
scusa, ma se ha ancora la garanzia perché non lo fai riparare?
ho già provato
ma mi hanno riscontrato un difetto non di fabbricazione
per cui è un intervento fuori garanzia.... quindi dovrei pagare per la riparazione
ma preferisco venderlo perchè non è un terminale che uso,ne ho già un altro
è una vendita rivolta a chi sà ripararselo da sè o chi per lui o chi può fare a meno della fotocamera
il resto del telefono è perfettamente funzionante in tutto!!!
del resto la fotocamera su ebay costa solo 7euro....
Ultima modifica di salfazio; 06-09-13 alle 14:12
up........
allora forse fai finta di non capire:o
la samsung vuole i soldi per la riparazione perchè mi hanno detto dopo averlo visto che non è passabile sotto garanzia il problema che la fotocamera tiene nel mio caso specifico
motivo per cui
o uno se lo fa riparare pagando la samsung o lo si ripara da sè con qualche amico tecnico di fiducia o lo si tiene con la fotocamera andata
a parte la fotocamera IL TELEFONO FUNZIONA IN TUTTO E PER TUTTO!!!!
che devo dirti ancora?quali sono le cose non dette che ti frullano per la mente?
di certo se funzionava la fotocamera non lo avrei mai e poi mai venduto a sto prezzo ridicolo ma ad almeno 300euro visto che è come nuovo esteticamente
il problema che ha l'ho scritto CHIARAMENTE e ribadito a piu riprese,non cè niente di strano o di cose non dette come vuoi far capire tu
quindi se non sei interessato all'acquisto sei pregato di cercare altrove e non continuare questo ot
grazie
Ultima modifica di salfazio; 17-08-13 alle 12:50
Salve vorrei sapere se hai provato già con un aggiornamento e come ha smesso di funzionare la fotocamera (è caduto?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cosi da un giorno all altro
Lo vendo a chi vuole cimentarsi nella riparazione o può farne a meno
Una volta venduto non si accettano restituzioni
Chi non è d'accordo non insista
Grazie
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine