Come già detto via mail, ho dei problemi col telefono che si spegne molte volte e sembra essere un problema di batteria!
ne ho ordinata una su ebay, tra una decina di giorni mi arriva, ti tengo aggiornato!
speriamo bene ;-)
Come già detto via mail, ho dei problemi col telefono che si spegne molte volte e sembra essere un problema di batteria!
ne ho ordinata una su ebay, tra una decina di giorni mi arriva, ti tengo aggiornato!
speriamo bene ;-)
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Ti ripeto anche qui, ha sempre funzionato discretamente bene. . Solo qualche lag random ma probabilmente per la mole di dati ed applicazioni che erano installati... comunque dal grafico che mi hai fatto vedere, 5 ore di durata per una batteria di primo equipaggiamento di uno smartphone di 4 anni, sono decisamente normali.. per 70 euro non si può pretendere di avere uno smartphone fresco in tutto e per tutto... mi pare ovvio no?
Imho la batteria nuova forse era meglio prenderla in un centro samsung o qualsiasi altro centro elettronico, ebay è pieno di cinesate
Ultima modifica di ValeriOoz; 11-10-13 alle 09:37
corradossj (11-10-13)
Si, si, ebay pieno di cinesate, è vero! Ma l'ho presa da un negozio che già conosco e già ho preso altre batterie che si sono sempre rivelate originali!
Il problema non sono le 5 ore, per carità, c'erano pure due ore di display acceso, il problema è che si spegne improvvisamente, come se la batteria fosse passata a miglior vita!!! Ma dopo 4 anni direi che è normalissimo! Vedrò di risolvere con la batteria nuova, speriamo che il problema sia effettivamente quello...
PS: ho scritto qui solo per tenere aggiornato il tutto anche sul thread di acquisto!
Buona giornata!!! Corrado
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto