Vendo stupendo LG Nexus 4 nero da 16 GB in condizioni pari al nuovo.
L'ho acquistato qualche giorno fa da un amico in erasmus in Inghilterra e l'ho utilizzato per un paio d'ore e che dire...è fantastico!
Il mio amico l'ha acquistato il 04/09 dal Play Store UK (ovviamente allegherò la fattura), l'ha utilizzato per un paio di settimane e poi ha scelto di passare ad iPhone, io l'ho invece utilizzato solo per pochissime ore.
Lo smartphone è praticamente pari al nuovo, nessun graffio, vetri immacolati ma ha un difetto all'auricolare frontale superiore (praticamente da dove si ascolta durante una telefonata) che gracchia.
Il pezzo di ricambio ha un costo irrisorio (inferiore a 10 euro) qualora decidiate di cambiarlo da soli, altrimenti potete usufruire della garanzia europea.
Lo vendo a malincuore perché mi piace tantissimo ma, avendo scarsa manualità, non voglio cambiare io il pezzo e allo stesso tempo a me serve uno telefono subito e non posso aspettare i tempi d'assistenza.
Nell'attesa che arrivasse, ho provveduto ad acquistare anche una custodia Ringke Fusion, le pellicole e un caricabatterie con presa italiana della Puro (2 uscite USB).
Il valore degli accessori è di circa 40 euro e vendo anche questi (praticamente nuovi e mai usati).
Ovviamente in dotazione col Nexus anche scatola originale, caricabatterie originale con attacco inglese, cavo originale USB-microUSB, libretto di istruzioni e spilla per estrazione SIM.
I prezzi sono:
- LG Nexus + pellicole (anteriore applicata, posteriore da applicare): 235 €
- Accessori (custodia Ringke Fusion + caricabatterie PURO 2 uscite USB): 30 €
- LG Nexus + Accessori: 260 €
Consegna a mano a Torino (zona Politecnico - Stadio Olimpico) o spedizione tramite corriere TNT o poste a 10 € (1-2 giorni lavorativi).
Penso che un risparmio di 35-45 euro per qualche giorno di utilizzo rispetto all'acquisto on-line (che sarebbe comunque d'importazione e con garanzia europa) non sia affatto male.
Come metodo di pagamento preferisco postepay (soluzione più rapida ed economica) ma vanno bene anche bonifico bancario o paypal (in questo caso prezzo blindato viste le commissioni).
Il prezzo è molto poco trattabile (visto che ci sto già perdendo qualcosa, avendolo praticamente usato solo per provare una chiamata) quindi vi prego di non fare offerte molto al di sotto delle cifre indicate.
Garantisco e pretendo la massima serietà nella trattativa.
In vendita anche altrove.
PS: Non riesco ad allegare le foto, e non riesco più a trovare la procedura; potreste dirmi come fare?