Salve,
Come da titolo vendo il mio Nexus 4 EU IMMACOLATO, modello SENZA piedini, comprato sul google play inglese a febbraio!
Vendo per passaggio a nexus 5 modello PANDA!
- con ricevuta google play
- bumper originale con la sua scatola (anche questo risulta dallo scontrino del google play)
- imballaggio originale perfetto, cavi e cavetti
Il modello non indossa la pellicola frontale poichè era un pò rovinata, ergo non mi piaceva, mentre sul retro regna incontrastata la pellicola CARBON della dbrand (non so se posso mettere il link ma cercatela con big g) messa fin dal primo giorno per evitare graffi e danni al vetro posteriore (se volete levarla poi voi de gustibus )
Per rigor del vero si sente un leggero scricchiolio in prossimità del foro del microfono, sulla cornice, vicino alla porta usb, ma non è un danno strutturale bensi una peculiarità riscontrata da parecchi modelli, ma è una cosa di cui si accorge solo un tecnomaniaco come me !
REGALO FLIPCOVER NILLKIN AZZURRA - USATA E SI VEDE MA FA IL SUO LAVORO
Essendo una persona seria ed affidabile esorto eventuali perditempo,affaristi,commentatori tv,veline, e a chiunque non interessi il cellulare nel non sporcare il thread
IN VENDITA SU ALTRI SITI
Sono di roma sud,
PREFERENZA E PRIORITA' A SCAMBIO A MANO!
EVENTUALITA' RESIDUA SONO DISPONIBILE A SPEDIRE - CON MAILBOX ETC.. - CON ASSICURAZIONE (MA oltre assicurare, usare un'ottima azienda di spedizione, ed impacchettare il tutto manco fosse na bomba, non sono responsabile di perdite, furti e quant'altro della spedizione anche ASSICURATA OVVIAMENTE, poichè sono tempi bui ed a molti è capitato)
FOTOGRAFIE IN ALTA DEFINIZIONE:
https://db.tt/EptuhZgW
235 EURO
Code veloci - METODO DI PAGAMENTO ACCETTATO - CONTANTI
- PER SPEDIZIONE BONIFICO IBAN - PAYPAL/POSTPAY
Contatti What's app - email ------> mandatemi un pm