probabilmente tra 6 mesi a quella cifra ci posso pensare, ora proprio no anche perchè non ho necessità di cambiare. Comunque ne terrò conto! grazie per l'interesse
ciao
a quanto vendi il poetic bumper nuovo del n4 di tua sorella? potrei essere interessato.
grazie mille
Work in progress...progress in work
Ultima modifica di zanettiilcapitano; 06-11-13 alle 21:49
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
up giornaliero, ricordo che accetto solo scambi a mano e non sotto i 250€ per i kit interi. Per i prezzi dei singoli elementi sono disposto ad accettare:
- 10€ poetic bumper nuovo
- 10€ bumper google usato
- 7€ poetic bumper usato
- 3€ cover in plastica rigida
- 233€ telefono + pellicole puro già applicate (il miio)
- 237€ telefono + pellicola puro e pellicola lucida back applicata + pellicola back opaca da applicare
Prezzi non trattabili, ovviamente in caso di scorporazione i telefoni saranno l'ultima cosa ad essere venduta, finchè non vendo prima gli accessori non sono disposto a cedere solo i telefoni
Arrivato il 21/01/2013
Work in progress...progress in work
semplice, ti lascio la fattura amazon e in caso di problemi accedi al tuo account amazon, inserisci il numero ordine e segui la procedura per la sostituzione. Comunque detto sinceramente se devo spedirlo conviene che lo acquisti nuovo da amazon, questo perchè io per venderlo devo intascare 10€ netti (altrimenti sarebbe proprio regalato) e per spedirlo servirebbero circa 5€ (minimo), a te perchè giustamente pagarlo 10+spese di spedizione non vai a risparmiare quasi nulla. Per questo valuto solo scambi a mano, così che non ci debba rimettere nessuna delle due parti. Poi comunque valuta tu
Arrivato il 21/01/2013
Up giornaliero
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Arrivato il 21/01/2013
up giornaliero, prezzi minimi accettabili 250€ a kit
Arrivato il 21/01/2013
Dopo aver visto la recensione di Galeazzi sul nexus 5 potete anche chiudere la discussione, non ho più intenzione di vendere questi due gioiellini...grazie comunque a tutti per l'attenzione
Arrivato il 21/01/2013