Come da titolo vendo Lg optimus g garanzia Italia , bianco , immacolato , + cover trasparente , lo Smart ha anche l' LTE, acquistato ad ottobre 2013, ho lo scontrino , e tutto alla modica cifra di 260 € solo consegna a mano
Come da titolo vendo Lg optimus g garanzia Italia , bianco , immacolato , + cover trasparente , lo Smart ha anche l' LTE, acquistato ad ottobre 2013, ho lo scontrino , e tutto alla modica cifra di 260 € solo consegna a mano
Up del giorno..
Uppettino!!!
Up giornaliero !!!!
A regà lo smart è pari al nuovo, e ha soltanto tre mesi di vita, ma voglio esser buono e scendo di prezzo fino a 250 €
Ultima modifica di tass80; 18-01-14 alle 13:58
Up , sempre a 250 € lo vendo.
Riesumo la vendita , dopo aver meditato per molto tempo ( infatti non volevo più venderlo ),ma visto che devo acquistare altro smart di brand e sistema diverso lo rimetto in vendita .
Come ho già scritto lo smart è pari al nuovo , e la succitatta indecisione è stata anche dovuta al confronto "in casa " col G2 (acquistato da poco) ,il quale sembra meno fluido del g , ma come ho detto voglio fare il salto del sistema operativo pur mantenendo sempre un android ( G2 ), ah sempre a 250 € lo vendo
Uppettello!!!
Up Up !!!
200 con scambio a termini?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App