CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

MagicSim versione 2010 6 Numeri in una sola Sim Card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ma sto tipo dopo che gli ho chiesto delle garanzie sul funzionamento dell'oggetto e dopo aver saputo che avevo gia utilizzato magic sim in passato non si è piu fatto vivo... mi sa che ho smascherato una truffa bella e buona...
    State attenti ragazzi!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non ti ho risposto solo perchè gente come te non merita risposta.
    sei pregato/a di non disturbare perchè faro' un grande reclamo.

saluti

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da louix84 Visualizza il messaggio
    non ti ho risposto solo perchè gente come te non merita risposta.
    sei pregato/a di non disturbare perchè faro' un grande reclamo.

saluti
    Allora, anzitutto ti chiedo scusa per aver dubitato della tua buona fede, ma sai come vanno le cose... la prudenza è d'obbligo!

Vorrei soltanto sapere perchè gente come me non meriterebbe risposta.

Comunque io sarei sempre interessato all'oggetto,
    perchè non vuoi vendere a me? me lo spieghi? Addirittura affermi che ti disturbo?

Ti ho soltanto chiesto qualche garanzia sul funzionamento dell'oggetto che hai messo in vendita. Se non sei disposto a darmele deduco che ci sia qualcosa che non quadra...

Comunque tralasciando queste cose e il tuo "grande reclamo" che non capisco... (penso che i moderatori mi conoscano visto che partecipo attivamente alla vita del forum quotidianamente da piu di un anno e non ho mai disturbato nessuno)

Ti volevo chiedere se potevi girare un piccolo video per dimostrarci che il tuo prodotto funziona. Si tratterebbe di fare questo:
    mostrare la tua sim wind e la sim clonata evidenziando il fatto che si tratta di una sim da almeno 64k.
    inserire la sim clonata in un telefono, accenderlo e iniziare una chiamata.
    inserire la sim originale in un altro telefono ed accenderlo.
    Le reti mobili rilevano l'ultima sim accesa come quella principale per cui nell'istante in cui accenderai la sim originale, la chiamata sulla multisim verrà immediatamente interrotta dall'operatore.

In questo modo avrai dimostrato a tutti che il tuo prodotto funziona sul serio.

Se merito risposta almeno a questo messaggio resto in attesa perchè sono seriamente interessato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve anche io sto cercando di clonare la mia sim ma da 64k in poi non si fa nulla, peccato che fino a pò di tempo fà ero in possesso della mia 64k poi per sbaglio ho cambiato telefono e non sapedo che si poteva ritagliare l'ho sostituita con la 128k e ciao ciao e andata non si puo tornare alla riattivazione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio