Ultimissimo prezzo 275!!!! Includo oltre alla cover nillkin anche un'altra cover ultrasottile!!!
Ultimissimo prezzo 275!!!! Includo oltre alla cover nillkin anche un'altra cover ultrasottile!!!
Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
Ho fatto affari con: Virussidac
scambieresti con GS2 + conguaglio?
Stai scherzando vero? Ancora disponibile e possibilmente evitate proposte ridicole!
Per carità guarda non volevo offendere nessuno! Ma sai, dicendo che hai già un iPhone5s con cui ti trovi meglio, mi veniva in mente che avessi bisogno di un secondo telefono... magari per usi + "spartani" (spiaggia, neve, cantiere, reparto, sport, etc.) o altro, riuscendo anche a monetizzare un bel po'.
Ciao a mai più. Buona vendita e buona fortuna (te ne servirà per venderlo a quella cifra... considerando il difetto degli aloni e la totale assenza di garanzia). Up per te.
Ultima modifica di Ball; 12-06-14 alle 00:27
Perchè totale assenza di garanzia? Il produttore da due anni giusto? Il telefono non ha due anni. Io non ho lo scontrino e quindi non posso stabilire una data certa, ma non è sicuro che non c'è garanzia, anzi!
Up quotidiano!
Disponibilissimo, cover in blister!
Ciao sarei interessato volevo sapere presenta graffi p segni di usura? Ha pellicola sul display?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Graffi no, display impeccabile ma senza pellicola perché non le sopporto. Per i segni di usura basta guardare la foto: e' in buonissime condizioni.
Sono molto i.nteressato facciamo cosi entro domani ti faccio sapere la mia risposta eventualmente hai percaso una pellicola da potermi dare sai sono un po fissato su certi aspetti un ultima COSA IL TELEFONO CON LE SPESE DI SPEDIZIONE è LEGGERMENTE TRATTABILE?
Prezzo ASSOLUTAMENTE non trattabile perchè ci stanno 25 euro solo di cover. La pellicola la puoi acquistare in qualsiasi negozio, sul telefono troverai la pellicola HTC One con loghi (come da foto) come se fosse appena acquistato-