CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[LC-MI-CO-BG] Samsung Note 1 - Immacolato / 3 cover - 120€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[LC-MI-CO-BG] Samsung Note 1 - Immacolato / 3 cover - 120€

Vendo Samsung Galaxy Note1 tenuto maniacalmente, sempre nella cover e con pellicola.
    Rom Modificata (Rocket Rom) e permessi di root (visibile in foto). Stabile e performante. Nella rom è presente S note, ci tengo a sottolinearlo perchè molte altre Rom modificate lo tolgono.
    Vendita rapida perchè vivo all'estero e mi è stato regalato il Note3 quindi vendo il Note1 prima del mio rientro.
    120€

Il telefono è perfetto in tutto, no graffi, no botte, tutti gli accessori presenti, cuffie praticamente nuove, e 3 cover comprese nel prezzo.

Note:
    - La scatola al momento non la trovo, forse si è persa traslocando
    - Non ho più la fattura (era nella scatola) ma ho le mail di eBay che provano l'acquisto.
    - La batteria fa ancora una giornata, ma se si usa il wireless a lungo la durata cala notevolmente. Onestamente consiglio di cambiarla.

Per i suddetti motivi consegno solo a mano nelle province indicate al fine di dimostrare la veridicità dell'annuncio, la funzionalità del telefono e mostro anche le mail dell'acquisto (stamparle finte è fin troppo facile)
    Annuncio presente anche su Subito.it

20141104_103839.jpg20141104_095531.jpg20141104_101012.jpg20141104_095553.jpg20141104_095542.jpg
    Ultima modifica di nimstudios; 14-11-14 alle 11:16

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scendo a 100€ ma mi tengo gli auricolari
    Ultima modifica di nimstudios; 08-11-14 alle 11:36 - Motivo: correzione parola

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

uppone....

Tag per questa discussione

Permessi di invio