Prezzo 320€
Note 3 N9005 no brand garanzia Italia, con fattura di acquisto di febbraio 2014, ricca dotazione accessori.
Due Flip cover nere di cui una nuova mai usata più un'altra blu scuro.
Custodia pulltab nera con finestra (fine plastica trasparente, ma crepata a metà però)
Una pellicola in vetro temperato già applicata più una nuova di riserva.
Una custodia superfine 0.3mm
Una custodia flip con finestra totale nuova mai usata
Una custodia flip da inserire dentro il telefono senza togliere la backcover nuova mai usata
Una seconda batteria di riserva polarcell (ottima!)
Una custodia bumper in alluminio mai usata.
Regalo un pulsante ikeybutton stile pressy.
Il telefono non ha mai subito cadute e funziona perfettamente, presenta soltanto microabrasioni sugli angoli (cromatura) tipica dei Samsung con il normale uso, ma quasi non si vedono, quando metterò le foto farò vedere meglio possibile.
Il telefono risulta rotato con knox a 0x0 quindi ancora garanzia ok, volendo posso consegnarlo rotato con penultimo firmware oppure posso portarlo originale con ultimo aggiornamento.
Preferisco scambio a mano zona Bassano del grappa o Cittadella (PD) oppure posso spedire con coriere tnt +10€ oppure posso anche spedire in contrassegno +15€
Pagamento bonifico oppure PayPal con maggiorazione del prezzo finale del 3.4%
Non chiedete sconti non scambio con nulla, ho già preso note 4 che tralaltro mi sono mezzo pentito perché praticamente non ha niente da invidiare al note 3
In vendita anche su altri siti .
Spoiler: