coda ritiro a mano...
coda ritiro a mano...
Scusate se rispondo solo ora ma sono tornato a casa solamente adesso.
Avviso solo che domani parto per lavoro e rientrerò mercoledì sera. Giovedì resetterò il terminale così sarà come nuovo e pronto alla vendita
Zuck, mi lasci il tuo numero in privato così ci teniamo in contatto? Avrei anche una cosa da proporti!
Salve. È ancora disponibile il telefono?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
In coda, scambio a mano a milano
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Trattativa quasi conclusa con sminkiato. Come gli ho comunicato in pvt, ho un inconveniente con il nuovo telefono che sostituirà il mi4 e quindi la chiusura della trattativa slitterà. Se ci saranno cambiamenti lo comunicherò così riprenderemo la coda della vendita. Chiedo scusa ma il venditore che mi aveva garantito di avere in magazzino lo smartphone da me richiesto e da me fatto tenere da parte, non ha mantenuto fede agli impegni ed ora devo aspettare alcuni giorni con la speranza che gliene arrivino altri....
magn1tudo (29-04-15)
Ok! Casomai io sono il 2 della lista!
Mi metto in coda, con spedizione, se si libera la coda puoi avvisarmi in pvt,ciao
Confermo di essere sempre il primo in coda.
Il telefono è ancora disponibile. Aspetterò ancora oggi e al massimo domani poichè il primo utente in coda (che mi aveva sempre confermato di voler concludere) da alcuni giorni non mi fa saper più nulla. Ho provato a ricontattarlo ma niente. Se entro domani pomeriggio non avrò notizie, passerò al secondo della lista.
magn1tudo (20-05-15)