Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Ciao ragazzi. Ho acquistato questo smartphone un paio di settimane fa, per testare la fotocamera, e con la "presunzione" che potesse sostituire il mio "amato" Alpha. Non è scattata la scintilla, o comunque considero di poterne fare a meno per ora, per cui cedo al prezzo di
470€.
E' naturale che gli accessori presenti all'interno della scatola sono praticamente intonsi (cuffiette mai utilizzate). Presente quindi tutta la manualistica, la fattura della garanzia intestata a mio nome e un paio di accessori: 2 pellicole in vetro temperato, di cui una già applicata al display dal primissimo giorno, ed una custodia protettiva del valore di 11€ (Nillkin), usata anch'essa dal primissimo giorno.
Telefono comprato naturalmente in contanti, quindi niente abbonamenti. Garanzia ITALIA valida quindi fino a luglio 2017. Nessun graffio o ammaccatura. Allego nello SPOILER in basso un paio di foto giusto per confermare la mia attuale disponibilità del prodotto. Non scambio assolutamente con nulla, ed il prezzo non è trattabile.
Preferisco lo scambio su Foggia, ma posso anche spedire con spese a carico dell'acquirente e pagamento anticipato via PayPal per la sicurezza di entrambi. In vendita anche altrove. Brand TIM.
Grazie per l'attenzione ragazzi