Condizioni impeccabili, solo un minuscolo segnetto, vicino al jack delle cuffie (foto) , dovuto ad un piccolo urto con lo spinotto, appunto delle cuffie, pellicolato da sempre con una nillkin Amazing H+ Pro, e mai tenuto fuori dalla cover. Fattura Gross..... (non GB) ,quindi con garanzia sicura residua di circa 1 anno e 4 mesi, BL sbloccato, al momento è installata la aicp, ma nell'eventualità potrei installare qualsiasi rom, ovviamente è compresa scatola e dotazione di serie, con caricatore originale mai usato.
Ho una miriade di accessori, si vedono in foto, elenco ciò che mi ricordo, oltre alla nillkin già applicata :
Cover ringke Fusion smoke
Cover nillkin Nature smoke
Cover ultraslim originale xiaomi mai usata
2 back cover di riserva, entrambe in plastica e di colore nero, una lucida, ed una vellutata al tatto, volevo preservare la back cover in ceramica, ma non ho mai avuto il coraggio di toglierla
1 pellicola ivoler
1 pellicola con bordi neri
3 skin adesive effetto fibra di carbonio per la back cover
1 mi key
Forse qualcos'altro che ora non ricordo a memoria.
Vendo tutto il popò a 320 euro, Accetto pagamento paypal, o bonifico o postepay, spedisco solo a mezzo corriere SDA con l'aggiunta di 7 euro. Considerando la "mole" degli accessori, direi che il prezzo non è trattabile. Grazie per lo spazio