ciao, mi dici per favore da quanto tempo ce l'hai, se lo hai rootato e di dove sei? 250...no dai...delle custodie non me ne farei nulla, non le uso...poi 3...!
cmq vedi tu...io sui 200 ci sono
ciao, mi dici per favore da quanto tempo ce l'hai, se lo hai rootato e di dove sei? 250...no dai...delle custodie non me ne farei nulla, non le uso...poi 3...!
cmq vedi tu...io sui 200 ci sono
Potrei scendere a 230 ss incluse volendo... L'ho acquistato a giugno e l'ho tenuto maniacalmente ( 3 custodie la dicono lunga ) e nn l'ho mai rootato... Zero graffi perfette condizioni.. Se vuoi delle foto posso mandartele per pm su email... Fammi sapere
Inviato dal mio GT I9000
Upppppppp 230 speditoooo!!!!
Inviato dal mio GT I9000
Dai, a 220 con ss incluse e pagamento al corriere, puoi spedilrmelo. Dammi un ok per pm e ti mando l'indirizzo
ciao ancora disponibile? cosa ne dici di 215 euro con scambio a mano a salerno? ha scontrino o fattura di acquisto? garanzia ita o eu? grazie
Ciao 200€ e vengo da te a prendermelo...fammi sapere ;-)
No dai ragazzi 200 è davvero poco... Io metto 3 custodie e un copribatt origin nero.. Quindi potete avere il cell sia nero ke bianco Il cell è praticamente nuovo... No brand ho la ricevuta del contrassegno xk l'ho comprato su e-prezzo... 250 ss incluse se spedito 240 a mano.. Leggermente trattabili
Inviato dal mio GT I9000
Ah dimenticavo garanzia eu...
Inviato dal mio GT I9000
Ciao,se puo' interessarti ho un galaxy s2 del 10/05/2011,mi dai il tuo telefono + 180 euro.Sto a Salerno se lo vuoi visionare
Magari se inserissi qualche informazione in più... 140 euro e potremmo kiudere... Sono interessatoooo!!!
Inviato dal mio GT I9000