No, io non lo saprei fare.. e quindi la dovrei portare in riparazione.. ma penso che la spesa sarà altina.. o no?
Ciao... Non ne ho idea... Io, purtroppo, non conosco nessuno che possa metterci mano... Ti conviene chiedere prima...
Seeeeeeempre qua! Up domenicale!
Up! Sempre qua!
Conviene portarla in riparazione perché se si usa il.metodo casareccio delle rondelle e.delle viti stai sicuro che dopo poco i led rossi ritornano te lo dico per esperienza personale,ti può durare 6 mesi come ti può durare 2 giorni,se la porti in un centro assistenza dove hanno la macchina per fare il.reballing e ce l'hanno molti negozi di manutenzione ed assistenza pc il prezzo ti varia dai 50.agli 80 euro,dipende se trovi quello onesto oppure il ladro di turno ma il.reballing ti risolve il problema definitivamente
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ciao! Si, il mio peró è il "sotto errore" 0001, non quelli dei soliti 3 led relativi le x campus o GPU... E' un errore di alimentazione... Da quanto ho letto in giro, potrebbero essere 2 mosfet sulla scheda... Io ne ho già un'altra e a questa non ci sto più dietro...
Reup del sabato!!!
Up!!! Dai sempre qua! Qualcunoooo???
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
7 euro?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
7 euro cosa? Perchè proprio 7???? Mah...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD