@megthebest dove posso trovare altre info sulla memoria? Mi interessa sapere se come al solito l'espansione della memoria è a scapito di uno slot sim
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando Androidiani App
@megthebest dove posso trovare altre info sulla memoria? Mi interessa sapere se come al solito l'espansione della memoria è a scapito di uno slot sim
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando Androidiani App
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Al solito avrà lo slot 2in1
La notizia che però mi fa storcere il naso, è che Apollo dovrebbe arrivare con la dotazione di 4Gb + 64Gb e non 6Gb + 128Gb come inizialmente indicato.. questo probabilmente ne diminuirà l'appeal..
Si stanno facendo prendere troppo la mano
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
skintek-skintek (04-10-16),Superkey (03-10-16)
Appena avvenuta la presentazione dell'Apollo al contrario di quanto annunciato nella roadmap monterà un Helio X25 anzichè un Helio X30..:
Ultima modifica di Stahl; 24-10-16 alle 18:02
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (28-11-16)
Apparsa anche sulla pagina facebook:
https://www.facebook.com/VerneeItalia/
Queello che non capisco è il perchè fare una versione molto vicina a quella di Apolli Lite (in sostanza la cpu + solo poco più potente, la memoria interna raddoppiata, schermo 2K che non ritengo utile se non a prosciugare più in fretta la batteria) invece di fare un prodotto di assoluta eccellenza con comparto hardware ai massimi livelli, magari già con Android 7 a bordo..
Vedremo..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Mi piace parecchio ... ma se la fotocamera avrà lo stesso sensore 21 mp dello Zopo Speed 8 non sarà molto entusiasmante .
Lo terrò in considerazione per mio figlio ..... io con la scimmia che ho mi sono permesso un lusso che mi è arrivato oggi ...
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Dopo alcune settimane dall'ultima notizia su Apollo, finalmente Vernee annuncia la disponibilità prevista per Dicembre.
A giorni partirà la fase di prevendita,
Vernee Apollo sarà il primo "Modello di Punta per Realtà Virtuale" dotato di piattaforma Mediatek Helio X25:
Le specifiche di Vernee Apollo parlano di:
CPU: Helio X25 2.5GHz deca-core chipset
GPU: Mali™-T880
Display: 5.5" con risoluzione 2K, 2560x1440px, 541ppi
Storage Interno: 64GB eMMC 5.1
Ram: 4Gb
Fotocamera Principale: 21.0MP SONY IMX230
Prezzo: Non ancora comunicato
Data di Lancio: Fine Novembre 2016
Disponibilità spedizioni : Dicembre 2016
Link: https://www.facebook.com/VerneeItalia/
Apollo finally Announced : Available in December! - Apollo - Vernee - Powered by Discuz!
Quì ulteriori caratteristiche . Secondo questa scheda il prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai 279 euro . Da notare l'altissimo punteggio riservato all'Apollo relativamente al rapporto qualità/prezzo e cioè 9.8 vicinissimo a 10/10 . Raramente mi era capitato di vedere un tale rapporto riservato ad un telefono.
Ultima modifica di Stahl; 24-11-16 alle 08:29
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Quì la pagina Vernee relativa all'Apollo e al suo VR :
E quì il video :
Ultima modifica di Stahl; 28-11-16 alle 09:26
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (28-11-16)
Troppa roba. .