Ragazzi chiedo a chi lo ha già testato....lo ritenete un buon acquisto? i bug sono stati fixati in update?
Mi consigliate qualche altro smartphone alternativo sempre a meno di 200 euro?
Ragazzi chiedo a chi lo ha già testato....lo ritenete un buon acquisto? i bug sono stati fixati in update?
Mi consigliate qualche altro smartphone alternativo sempre a meno di 200 euro?
@tsenglabs
OK per la prima domanda
Per la seconda c'è un thread apposito :
https://www.androidiani.com/forum/co...st-2017-a.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
tsenglabs (07-08-17)
Mi è arrivato un'ora fa, lo sto provando, per il momento noto solo che l'auricolare restituisce un suono leggermente metallico e molto basso, aspetterò MTK Engine per questo processore per provare a migliorarlo. Ho anche preso la custodia originale Vernee per Mars, ha le stesse misure del Mars Pro, solo che non mi accende e spegne il dispositivo quando apro o chiudo la custodia e non compare l'orologio nel cerchio della custodia. Mica il Mars Pro vuole la custodia dedicata? Qualcuno ha già acquistato la custodia?
Mi è da poco arrivato e devo dire che a livello di performance è realmente ottimo per il rapporto qualità prezzo...
Ho solo il problema che non riesco ancora a collegarlo al pc e leggevo che W10 non lo riconosce.
Tentando di installare i driver del Mars l'esito è stato negativo.
Magari qualcuno può aiutarmi?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Aggiungo la mia esperienza dopo circa 21 giorni di utilizzo. Esteticamente è carino, leggero ed i materiali sono buoni. Tutto sommato è abbastanza veloce e non ha mai dato problemi di rallentamenti. Bello anche lo schermo. Le pecche secondo me sono la fotocamera, la messa a fuoco è molto lenta, ed il sensore di prossimità ogni tanto esce fuori di testa. Ma la cosa più fastidiosa è il lettore di impronte laterale, è lento e molto scomodo. Lo toccate spesso in modo involontario quando prendete il telefono dalla tasca e per sbloccarlo dovete provare almeno 2/3 volte. A questo aggiungo il fatto che dopo 20 giorni ha smesso di funzionare. Non so quale sia il problema ma non mi interessa, ne faccio volentieri a meno.
La modalità endurance che la vernee pubblicizza non la uso mai, perchè quando la disattivo mi toglie il NOVA launcher e mi rimette quello di fabbrica.
Ricapitolando, per 156 euro alla fine è un buon telefono.
megthebest (17-08-17)
Grazie per il tuo feedback, molto utile ad eventuali interessati. Lato connettività, audio e durata batteria, come lo trovi?
Come cover hai preso una del Mars per verificare se calza o ne stai facendo a meno?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Allora, connettività nessun problema; l'audio della cassa è un pò metallico ma non da problemi. L'audio in chiamata invece è un pò bassino, a volte faccio fatica a sentire la persona dall'altro lato. La batteria è perfetta per l'utilizzo che ci faccio, copro tutta la giornata. Acceso alle 7.30 al 100% arrivo a mezzanotte con 20% di batteria. Uso molto i social, qualche minuto di chiamata e un pò di video su youtube. La cover per il momento l'ho ordinata in Cina, ed è quella del Mars, solo che chissà quando arriverà. Ovviamente appena arrivata vi faccio sapere.
Confermo I problemi al sensore di impronte... Anche io lo trovo inutilizzabile. Audio sottotono e colori della fotocamera "smorti".
Il sensore di prossimità funziona bene usando una app per il reset trovata sul playstore. Batteria ok, arrivo anche io a sera inoltrata;aggiungo che il caricabatterie é velocissimo nella Ricarica. Un ottimo smartphone.
http://ivanpiffer.weebly.com/
- Sony Xperia M2
- Meizu M2 Note
- Maze Alpha
- Vernee Mars Pro
- Kobo Glo HD
- Teclast X10 3G
- Onda Obook11
- Hp Elitebook
Ma il doppio knock sullo schermo per il risveglio non c'è. Se il sensore di impronte funzionasse non sarebbe un problema, ma non è così
Voi avete trovato una soluzione?
La mia personale soluzione è il risveglio con l'applicazione KinScreen attraverso il sensore di prossimità.
Ultima modifica di ivanpiffer; 20-08-17 alle 18:30
http://ivanpiffer.weebly.com/
- Sony Xperia M2
- Meizu M2 Note
- Maze Alpha
- Vernee Mars Pro
- Kobo Glo HD
- Teclast X10 3G
- Onda Obook11
- Hp Elitebook