Questo é corretto. Hai un opzione in piú ma altresí la conferma che il terminale non é spento.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Questo é corretto. Hai un opzione in piú ma altresí la conferma che il terminale non é spento.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Aggiornato il firmware con la versione di dicembre, i lag continuavano; effettuato reset, i lag permangono.
Mah...
Scusate ho un problema, oggi ho riavviato il telefono e non si accende più, rimane fisso sulla schermata iniziale di caricamento nera con la scritta VERNEE e i tre pallini in basso che si accendono in successione ma non va più avanti. non so che fare.
Qualche idea? E successo a qualcun'altro?
Premetto che monta l'ultimo firmware e che fino ad oggi non mi ha mai dato problemi, cel'ho da fine dicembre.
silgiolo sei andato in impostazioni - Batteria - prestazioni e risparmio energetico , ed hai impostato su " alte prestazioni" vero?
silgiolo (15-01-18)
Di solito in questi casi, si risolve con un hard reset da recovery,
Prima però prova a forzare il riavvio tenendo premuto il tasto power a lungo...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Capisco che siamo nel thread generico ma non c'è nessuno cha ha provato la Custom Rom V1 di ghost45 ?
Anche per capire se tante delle difficoltà incontrate nelle due versioni stock del firmware possono essere aggirate....
....l'avrei fatto io ma l'installazione purtroppo non mi riesce in alcun modo.
Ho comprato questo cellulare il 23 novembre con offerta a 128 € su g.b. ed è stato spedito il 27 novembre e non è ancora arrivato. Oggi ho notato sul sito che il suo prezzo normale è calato molto e cosa molto grave me non viene più pubblicizzato con fotocamera sony, se arriverà posso chiedere il rimborso per prodotto differente dalle caratteristiche ?
Ciao,
purtroppo le spedizioni nel periodo tra fine novembre e dicembre, soprattutto dalla Cina hanno avuto problemi incredibili..
Se il tuo tracciamento ancora non è aggiornato, ti consiglio di contattare il negozio.
Il prezzo non è mai diminuito, anzi in generale sta tra i 135 e i 145€..
la fottocamera abbiamo visto non essere come all'inizio publbicizzavano, un modulo Sony, ma un modulo diverso che comunque non è poi così malvagio per il prezzo del dispositivo.
Puoi comunque provare a chiedere, una volta ricevuto e testato che tutto sia Ok, un piccolo rimborso per caratteristiche non reali rispetto alla scheda tecnica (anche se hanno rimosso il dettaglio della fotocamera Sony da qualche tempo, quindi dovresti avere le prove con uno screenshot di quando hai acquistato tu e delle specifiche che c'erano al tempo).
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
luikiwi (15-01-18)