Ci sono già delle flip cover e screen protector decenti in giro?
Ci sono già delle flip cover e screen protector decenti in giro?
Decenti nn si sa, cmq ho visto che su aliexpress come al solito sono comparse diverse cover, ed anche glass protectors, anche se almeno sul vetro dovrebbe andar bene anche quello per il thor liscio, visto che dovrebbe essere uguale
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
@ryouza
Prima di scrivere accertarsi di quello che si dice ( regola delle dodici P ).
Hai fatto bene a scrivere il condizionale "dovrebbe" . Chi ha detto che le dimensioni del Thor E siano uguali a quelle del Thor "liscio" ? Non lo sono. Nella mia piccola e minimale relazione sul Thor E ho detto ( visto che sono possessore di entrambi ) che il Thor E è più grande del Thor : è leggermente più largo e più lungo ed anche gli angoli sono diversi , molto più arrotondati quelli del Thor e più squadrati quelli del modello E , inoltre la fotocamera anteriore del Thor è posizionata sulla sinistra mentre quella del Thor E sulla destra ( per non parlare delle cover poichè le fotocamere posteriori e i fingerprint sono posizionate in maniera diversa e completamente differenti ), quindi il vetro del Thor non solo non coprirebbe completamente quello del Thor E ma addirittura creerebbe problemi.
Ultima modifica di Stahl; 11-06-17 alle 14:12
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
complicazio (11-06-17),giulio1893 (12-06-17)
@ Stahl
Volevo sapere come va la batteria e cosa ne pensi visto che, probabilmente, è una delle cose che interessa di più per l'acquisto, perché il Thor prima edizione va troppo bene; quindi se si fa l'upgrade e solo per avere una autonomia più elevata; secondo il mio punto di vista.
Chiedo scusa non ero sicuro,ma cmq ribadisco che su ali ci sono accessori specifici x il modello con la e... che poi siano valide e un altro discorso
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
@Silmant
Sì, il Thor è semplicemente eccellente . Io ho il modello E da pochi giorni e dal punto di vista prestazioni non ho trovato differenze. Per quanto riguarda la batteria del Modello E , a parità di uso e questo posso ben dirlo , visto che l'uso che facevo con il Thor è lo stesso che faccio con l'E , da ieri mattina è ancora al 65% mentre con il Thor normale arrivavo in un giorno a fine serata con il 50% , quindi in previsione di stasera , l'autonomia del Thor E è praticamente doppia...Unica pecca del modello E , al momento riscontrata, rispetto al Thor è che se si vuole usare una sd allora si potrà usare una sola sim ( l'E ha un alloggiamento ibrido o per due sim o per una sim e una scheda sd ).
Ultima modifica di Stahl; 11-06-17 alle 15:47
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
giulio1893 (12-06-17),Silmant (11-06-17)
buondi , domande veloci sul Thor E.
E' dual standby 3g o ha solo possibilità di switch dati 3g/4g tra le due sim?
il led di notifica è microscopico monocolore o ben visibile e RGB?
il difetto del sensore di prossimità in che percentuale o tempistica si presenta?
altri bug da sapere nell'uso di tutti i giorni, sono graditi.
(stavo valutando casa xiaomi ma volevo rimanere sui 5" di dimensioni, con banda 20)
grazie
Ultima modifica di simotdi; 12-06-17 alle 12:29
E' un dualsim dual standby e cioè se una sim andrà in 3G/4G l'altra andrà necessariamente in 2G
è abbastanza ben visibile di colore verde per le notifiche ( non so se ad esaurimento batteria dovesse diventare rosso , ancora non ho avuto modo di farlo scaricare completamente...)..
Personalmente non ho rilevato problemi con il sensore di prossimità..![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (12-06-17),giulio1893 (12-06-17)