Ho 2 problemucci attualmente
1 - l'app Duraspeed...a che serve? se provo ad aprirla crasha sempre...
2- non vibrano piu i tasti alla pressione...eppure l'opzione è spuntata......
consigli su cosa usare per un backup?
Ho 2 problemucci attualmente
1 - l'app Duraspeed...a che serve? se provo ad aprirla crasha sempre...
2- non vibrano piu i tasti alla pressione...eppure l'opzione è spuntata......
consigli su cosa usare per un backup?
@cimo
1) Serve ad ottimizzare la velocità del sistema riducendo il consumo per le app in background ( dalle istruzioni aumenta la velocità di un un'app in primo piano e funziona appunto solo se c'è un'app in primo piano , a mio parere duraspeed è quasi completamente inutile )
2) Prova a cancellare la cache.
Per il backup completo ti consiglio di usare l'apposita funzione che si trova nella recovery TWRP ( da installare )...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
cimo (01-07-17)
La Duraspeed ho provato a disinstallarla ma nn si riesce..
il telefono è liscio liscio come il sedere di un bambino...preferivo evitare di installare twrp...la cache riesco a liberarla da qualche impostazione?perche trovo solo la cache delle app...è quella?
metto su android assistant?
Ultima modifica di cimo; 01-07-17 alle 11:47
Se è come il thor 2016, dovreste avere nelle app di sistema, un'applicazione che si chiama appunto "backup e ripristino"... Da li salvi quello che vuoi, te lo salva sulla sd e in caso di bisogno, ripristini ciò che vuoi o tutto il backup...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
cimo (01-07-17)
@ggibbo
Il Thor è ben ottimizzato mentre il modello E ancora deve essere aggiornato per risolvere alcuni bugs dovuti al sistema VOS. Io ho tutti e due e , francamente , al momento non ne vale la pena se non per avere una batteria più duratura ( sebbene con il Thor si arrivi tranquillamente a fine giornata ).
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Silmant (05-07-17),Stonexmini46 (04-07-17)
Concordo in toto. Aggiungo però che l'appetibilità del Thor E è superiore per alcuni fattori.
-Costo inferiore
-Batteria
-Presenza Giroscopio e Led Notifica
-Android 7 out of the box con più supporto
Thor invece potrebbe essere una alternativa se servisse un Dual Sim vero con anche espansione MicroSd.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Silmant (05-07-17)
Il giroscopio non funziona dopo gli ultimi aggiornamenti sul Thor E e così anche la bussola non funziona. La speranza è che con prossimi OTA questa importante caratteristica possa essere ripristinata. Per Android 7 non sono molto d'accordo il Thor è sicuramente migliore e senza alcun bug , al momento , del sistema proprietario VOS. Probabilmente gli sviluppatori Vernee ancora debbono farsi le ossa per poter produrre un sistema che stia alla pari con il sistema "puro" di Android montato sul Thor e, francamente, anche i firmware prodotti da sviluppatori esterni necessitano al momento di ulteriori limature.
Ultima modifica di Stahl; 04-07-17 alle 20:53
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Silmant (05-07-17)
giacomoelia (05-07-17),giulio1893 (05-07-17)