Ah beh, quindi i 100 euro potrebbero diventare rapidamente ben di più...
🤔
Su ******* e altri 'sto rischio non sussiste.
Sent from Moto E2 using Tapatalk
Ah beh, quindi i 100 euro potrebbero diventare rapidamente ben di più...
🤔
Su ******* e altri 'sto rischio non sussiste.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Dal nostro forum :
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (11-05-17),giulio1893 (11-05-17)
@IlMentitore
E' normale che una PRE-Sale possa avere un prezzo di lancio inferiore al mercato ufficiale. Che altri STORE, Cinesi e NON, non contemplino questa opzione, personalmente lo trovo strano ... Ma sara sicuramente come dici tu, vedrai
Comunque mi attrae sempre di più ... a quel prezzo mi attrae, considerando che attualmente sto utilizzando un 'vecchio' uleFone Paris sfasciato in attesa che arrivi il Redmi Note 4 ...
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Ho notato che hanno aumentato i pezzi disponibili a quel prezzo.. Stamattina erano di nuovo più di 110...
Aspetterò comunque a prenderlo, ho il sospetto che spesso lo si troverà intorno ai 100 euro.. Ma è una mia personale impressione, non fidatevi :-)
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Come scritto pochi post fa io ho acquistato il modello E a 100 euro. Considerata la mia esperienza con il Thor normale e considerato che il modello E ha una batteria di capacità quasi doppia del Thor ( con cui tranquillamente arrivo a sera ) , ritengo che 110 euro siano un prezzo molto buono soprattutto se questo upgrade dovesse avere le stesse prestazioni del Thor .
Ultima modifica di Stahl; 12-05-17 alle 09:56
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (15-05-17)
Credo di essere stato frainteso.
Mi Riferivo al rischio che ai 100 euro del prezzo indicato per la presale si possano poi aggiungere costi aggiuntivi e non esplicitati (dogana? Altri costi accessori?) che in realtà facciano risultare il prezzo finale superiore ai 100 euro.
Il mio discorso è relativo alla sola vendita in presale, non è un confronto tra pre e "post".
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
@IlMentitore
Questo avviene con qualsiasi telefono e con qualsiasi prezzo. Personalmente l'ho acquistato a 100,4 euro con modalità tale che ( se mantenuta dal venditore ) previene il rischio di costi aggiuntivi. Comunque a quel prezzo , in presale , le spedizioni inizieranno dal 5 di giugno...
EDIT
Per evitare OT e proprio per il fatto che prima di poter parlare delle problematiche del dispositivo , passerà un poco di tempo prima che arrivi , ho aperto una discussione relativa proprio ai prezzi , spedizioni , venditori etc... Quì :
https://www.androidiani.com/forum/tu...ee-thor-e.html
Ultima modifica di Stahl; 12-05-17 alle 11:31
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (15-05-17),giulio1893 (12-05-17),IlMentitore (12-05-17)
Appena acquistato
101€ ... Nero
Ho chiesto se possibile una pellicola e/o una Cover ... Ovviamente NON spediranno nulla ma intanto ...
Attendiamo
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Se è come il Thor base la pellicola è preapplicata in fabbrica
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
@Glen acquistato dove, poi?