CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema di ricezione vodafone (Gsm/Wcdma)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema di ricezione vodafone (Gsm/Wcdma)

Ho un problema con il mio htc wildfire... ho vodafone e da 2-3 giorni in casa non prende quasi mai, se prende prende con pochissime "tacche"... infatti mi capita di non riuscire a ricevere chiamate e messaggi che mi arrivano poi tutti molto tempo dopo...
    Ho provato a modificare la rete mobile, mettendo come modalità di rete "Solo GSM", mentre prima era attivo "GSM / WCDMA auto", e ora prende al massimo... la domanda è cosa cambia fra le 2 modalità? se navigo su internet con questa nuova modalità cambia qualcosa (velocità, costi ecc...) oppure posso tranquillamente lasciarla? Grazie in anticipo

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Schweini Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio htc wildfire... ho vodafone e da 2-3 giorni in casa non prende quasi mai, se prende prende con pochissime "tacche"... infatti mi capita di non riuscire a ricevere chiamate e messaggi che mi arrivano poi tutti molto tempo dopo...
    Ho provato a modificare la rete mobile, mettendo come modalità di rete "Solo GSM", mentre prima era attivo "GSM / WCDMA auto", e ora prende al massimo... la domanda è cosa cambia fra le 2 modalità? se navigo su internet con questa nuova modalità cambia qualcosa (velocità, costi ecc...) oppure posso tranquillamente lasciarla? Grazie in anticipo
    Costi uguali. Consumo batteria minore. Velocità minore. Se navighi non telefoni.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Costi uguali. Consumo batteria minore. Velocità minore. Se navighi non telefoni.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    che significa se navighi non telefoni??cioè se sto su internet non mi arrivano le chiamate??oppure vuol dire che se sto su internet non posso chiamare ma ricevo lo stesso??

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    che significa se navighi non telefoni??cioè se sto su internet non mi arrivano le chiamate??oppure vuol dire che se sto su internet non posso chiamare ma ricevo lo stesso??
    Una esclude l'altra. Se stai navigando, il telefono risulta occupato. Se stai telefonando, non riesci a navigare. Il2g non supporta le due cose insieme.

Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

ma sei sicuro??perchè io ho notato che quando chiamo il simbolo di internet in alto (sono due frecce sul mio sgs) scompare, ma se navigo il telefono resta comunque raggiungibile, ovvero, se per esempio apro google e faccio una ricerca, il telefono risulta raggiungibilissimo!!, anche se in alto si vede che sta ancora caricando la pagina..

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro??perchè io ho notato che quando chiamo il simbolo di internet in alto (sono due frecce sul mio sgs) scompare, ma se navigo il telefono resta comunque raggiungibile, ovvero, se per esempio apro google e faccio una ricerca, il telefono risulta raggiungibilissimo!!, anche se in alto si vede che sta ancora caricando la pagina..
    Per la prima sono sicuro.
    Mi è capitato più volte che, dopo aver interrotto la navigazione, mi sia arrivato un messaggio di chiamata persa.
    Può darsi anche che in qualche caso si interrompa la navigazione, ma il telefono funzioni. Ho i miei dubbi, però.
    La certezza è che in 2g o fa una cosa o l'altra.
    Vediamo se qualcuno ne sa di più.

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Con il mio galaxy s non mi sembra di avere questi problemi, ho internet sempre attivo, e mi arrivano sia le chiamate che i messaggi classici sia su whatsapp...inoltre ho provato a chiamarmi con un altro cell mentre caricavo una pagina internet e risultavo comunque raggiungibile...poi se si tratta di un caso isolato o altro non saprei

Inviato dal mio ELF-II con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perdonate ma io in 2g con Vodafone non navigo mica. Mi dice di attivare la connessione dati :-(

Leolino

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leolino Visualizza il messaggio
    Perdonate ma io in 2g con Vodafone non navigo mica. Mi dice di attivare la connessione dati :-(

Leolino
    in 2g si naviga...lentamente ma si naviga...hai messo la spunta nella connessione dati, anche se sei sotto 2g?!? -.-

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,quello che dici te succede anche a me con il mio s2 quando ho come copertura "G". Penso che sia un limite della rete e nn un problema dei nostri cel,infatti quando sono in 3G,H o H+ tutto ciò non accade

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio