Originariamente inviato da
sandrodex
Si sarebbe interessante sapere come e esattamente....cosi a logica peró mi sembra strano che si possa fare,ti dannobun tel.aquasi.metà prezzo per niente? Alcuni utenti hanno detto che basta non far scadere la scheda dove e attivato il pacchetto caricando anche solo 5 euro proprio per non far scadere/disattivare la scheda ma a me sembra ancora strano.....la vedo più logica che per tutti i 30 mesi paghi si i 5 euro per un tot di 150 euro più i 99 anticipo farebbe neanche 249 euro togli la ricarica e scendi a 219 il tel, ma cmq devi tenere anche il pacchetto ad esempio smart 250 di 9.90 e sempre per i 30 mesi che farebbe 297 euro.........quindi 219 piu i 297 sono 516 euro in tot. Peró secondo me bisogna farei conti che anche senza dover per forza fare il pacchetto lo stesso un qualsiasi piano lo si fa quindi i conti andrebbero fatti con lo scopo di risparmiare sul tel e cosi si risparmia parecchio.......io la vedo così.... ad es io attualmente e già da anni cmq i miei 15 euro al.mese li ho sempre spesi quindi non mi cambia niente anzi con smart 250 probabilmente spenderei anche meno mensilmente......diciamo che nell ottica dei 30 mesi alla fine la spesa netta e di neanche 220 euro cioè il tel......cmq se qualcuno ha il contratto saprà dirci,aspettiamo