Grazie provo ma penso che basta fare una ricarica e l'mms viene inviato, e non ti evo più questi messaggi ^^
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Grazie provo ma penso che basta fare una ricarica e l'mms viene inviato, e non ti evo più questi messaggi ^^
Ho avuto anche io un problema così.. Avevo la promozione per i messaggi verso vodafone e avevo 17 centesimi.. Messaggiavo normalmente ma mi arrivavano continui messaggi di credito residuo.. Ho chiamato alla vodafone e mi hanno detto che se hai meno di 50 cent sul telefono e hai una promozione attiva è normale.. Ho fatto una ricarica e non sono più comparsi!
Ho visto che mi scalava i soldi dopo la ricarica e al 190 mi hanno detto che
Eranoi i rapporti di consegna, che però erano disattivati... a meno che.. che sono i messaggi push..?
Anche a me è successo
Chiama un'operatore Vodafone per controllare se hai i rapporti di consegna.
A volte non arrivano ma sono attivati
Adesso ho un altro problema per cui non nei sembra il caso di apritre un'altra discussione perché è collegato al precedente..
Sul mio cellulare in tutte le impostazioni (sia nell'app predefinita che in Handcent) sono disattivati i rapporti di consegna. Eppure me li accreditano ancora. Com'è possibile?
Ho provato ad attivarli e riavviare, poi disattivarli e riavviare ancora.. pare che non mi sta togliendo più credito...