CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

accesso a mail TIN.IT da cell con sim VODAFONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

accesso a mail TIN.IT da cell con sim VODAFONE

Ciao a tutti

volevo sapere se è vero che non è possibile impostare sul client e-mail del mio cell (GNexus) la casella di posta TIN.IT . Sono andato in un centro vodafone e mi hanno detto che dovrei pagare 20/30 Euro a tim per poter accedere ? E' vero ? Esite il modo per bypassare questa cosa ?

Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io mi tiro dentro tutte le mail sulla casella di alice e scarico sul cellulare quella.
    È sempre funzionato bene, ma qua qualche settimana devo continuare a riabilitare la cosa. Qualcuno conosce altri modi?

Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io ho avuto lo stesso problema con la mail di Virgilio da quando sono passato a Tre.. ho risolto inoltrando automaticamente tutti i messaggi sulla casella di GMail.. poi la casella di google ha anche l'opzione (attivabile nelle impostazini) per rispondere alle mail tramite l'indirizzo a cui sono state mandate, quindi è come se continuassi ad avere tre mail in una

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Da tin.it inoltre i messaggi o da Gmail vai a prendertili? Mi spieghi un po meglio perché mi sembra di non essere riuscito quando avevo provato.
    Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Dunque, credo che il procedimento sia lo stesso che ho fatto io: fai il login nella mail di Tin.it direttamente dal sito, vai in opzioni (in alto), poi sulla sinistra selezioni "inoltro automatico" e inserisci la mail di Gmail alla quale vuoi inoltrare le mail.
    Poi vai sulla tua casella di Gmail, vai nelle impostazioni, account e clicchi su "aggiungi un altro indirizzo email di tua proprietà", inserisci l'indirizzo tin.it seguendo la procedura e una volta verificato ti apparirà il nuovo indirizzo email nella schermata delle impostazioni gmail su cui di trovavi poco fa. A questo punto seleziona, appena sotto, "Rispondi dallo stesso indirizzo al quale il messaggio è stato inviato" e il gioco è fatto Le mail dirette all'indirizzo di tin ti saranno deviate su quello gmail e potrai rispondere a queste tramite la casella gmail ma con l'indirizzo al quale erano state inviate (tin).

Forse è un po' contorta, come spiegazione, spero di esser stato il più chiaro possibile

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Niente, non ho l'opzione inoltro!! Tu si??
    Grazie

2013-05-21_185539.jpg

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

In effetti la schermata di configurazione è diversa dalla mia, comunque dovrebbe essere in "Filtri"

Permessi di invio