Da quattro giorni mi si è rinnovata la smart zero limits e oggi ho già fibito i 500mb disponibili. Cosa poù essere? O usato un po' Viner chiamando.. Whatsapp e qualche navigazione. Cosa può essere dovuto questo eccessivo comsumo?
Da quattro giorni mi si è rinnovata la smart zero limits e oggi ho già fibito i 500mb disponibili. Cosa poù essere? O usato un po' Viner chiamando.. Whatsapp e qualche navigazione. Cosa può essere dovuto questo eccessivo comsumo?
dal menu vai in impostazioni di sistema > utilizzo dati, riuscirai a vedere quale applicazione ti consuma banda. Se dovessero essere applicazioni di sistema, dovrai controllare le varie (eventuali) sincronizzazioni, tra cui quella (eventuale) delle foto su google+. Dire che usi whatsaap o Viner, piuttosto che facebook o altro di per se non vuole dire niente. Dipende da come lo usi, se chatti consumi pochi dati ma se inizi a vedere foto, audio, video allora il consumo dati inizia ad aumentare esponenzialmente. ciao
neonove OnePlus2
Le applicazioni che uso
Io ho Gingerbread e non c'è (credo, ho cercato bene..) quale app mi consigli per monitorarli?
Ultima modifica di cecio97; 28-06-13 alle 10:36
io uso 3G watchdog pro , esiste anche la versione gratuita, ma non sono sicuro ti faccia vedere il consumo per singola applicazione. In alternativa puoi provare My Data Manager o Traffic Monitor . non le ho mai usate, ma ne ho sentito parlare bene. Eventualmente una ricerca nel forum o su google ti farà trovare molte altre alternative.
ciao.
neonove OnePlus2
Le applicazioni che uso
cecio97 (30-06-13)
My data manager e ottimo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.