Io non sono mai stato fregato, sono qui a dare man forte ad un ragazzo che è stato fregato, e non come un allocco, ma per la poca attenzione.
Ti do un buon consiglio, modera i termini e stai calmino.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Avete dei grossi problemi oltre a non saper leggere i contratti che firmate. Scorretto é chi dá del disonesto a una casa che ti ha fatto firmare un regolare contratto.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
E wester datti ma calmata prima di dare del bugiardo alle persone. Sbarbato
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
qui per favore ci diamo una calmata...siamo tra persone civili (spero) e il linguaggio deve essere tale! La prossima volta non do solo un'infrazione...
buona giornata
Gianluca
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si guarda sto proprio aspettando che mi illumini tu per riuscire a configurare il telefono di modo che mandi SMS ed MMS! Ma lo sai che un telefono con IMEI bloccata non aggancia nemmeno la rete? Non puoi ne fare ne ricevere chiamate, il telefono proprio è poco più che un soprammobile per quanto riguarda il comparto telefonico, altro che configurazioni di SMS ed MMS...RIPETO, VODAFONE LADRA O MEGLIO COMPLICE DEI LADRI!
Ultima modifica di Numinas; 04-08-13 alle 23:30
Evidentemente non hai letto una sola pagina del thread visti tuoi commenti completamente OT!
ESEMPIO: io NUMINAS firmo un contratto leggendo tutto ciò che c'è da leggere o meglio, visto che ho intenzione di rivendere subito il telefono per truffare i malcapitati, del contratto non me ne può fregar di meno, mi compro il telefono firmando il contratto che prevede il pagamento di 30 rate mensili e basta...tu ANDREA1974, stai cercando un cellulare modello Galaxy S4, Note 2 o quello che preferisci, usato per risparmiare qualche soldino...incontri me NUMINAS (o becchi un mio annuncio ebay dove ho 150 feedback tutti positivi) e ti propongo il mio Galaxy S4 con disponibilità a chiudere addirittura la transazione di persona; ti dimostro facendoti vedere lo scontrino che il cellulare è stato comprato appena una settimana fa, è corredato di tutti gli accessori e appunto ha lo scontrino valido per la garanzia che dimostra come ho acquistato il cellulare nel centro Vodafone X.
Tu contentissimo di risparmiare 80/100 euro rispetto ad uno cellulare nuovo per uno altrettanto nuovo visto che ha solo una settimana di vita, concludi l'affare, mi dai i soldi, io ti do il cellulare e siamo tutti felici e contenti, quindi grazie e arrivederci. Per i primi mesi il cellulare ti funziona benissimo e sei contentissimo dell'affare, poi di punto in bianco non aggancia più la rete e non puoi nè telefonare, nè mandare SMS, nè usare internet con connessione dati...praticamente un fermacarte. Cominci a chiederti come mai, cos'è successo...magari lo porti in assistenza perchè non capisci come mai di punto in bianco non funziona più, e li ti dicono che il cellulare ha probabilmente l'IMEI bloccato, consigliandoti di chiamare l'operatore che ha brandizzato il telefono. A quel punto chiami la Vodafone che ti dice che il tuo IMEI è finito in blacklist, perchè qualcuno (io, NUMINAS) non sta pagando le rate del telefono preso in abbonamento. A quel punto hai voglia di dire che l'hai comprato usato e che hai lo scontrino e tutto, loro ti dicono semplicemente SI ARRANGI e SI DIVERTA col suo nuovo fermacarte da 400 euro! Tu proverai a rintracciare me, NUMINAS, per chiedere spiegazioni, perchè io son quello che si era letto il contratto che grava sul tuo telefono e l'aveva firmato, ma io sarò già impegnato a trovare il prossimo pollo indifeso da spennare e mi sarò già speso i tuoi bei 400 euro guadagnati con una truffa tanto semplice quanto sicura e remunerativa, e tutto questo grazie anche all'atteggiamento passivo di Vodafone che si rivale su chi non c'entra nulla anzichè perseguire CHI HA FIRMATO IL CONTRATTO E POI NON HA PAGATO LE RATE!
Ora ti è più chiaro il concetto? Spero di si...
Un pò come dire: non è colpa del governo se ci sono i ladri!
Certo non è colpa del governo, ma il governo non fa nulla per combattere i ladri, anzi li rimette in libertà con leggi come l'indulto, gli rende la vita semplice depenalizzando certi reati, oppure comminando pene ridicole da scontare ai domiciliari. Non è colpa del governo se esistono i ladri, ma è colpa del governo se i ladri son liberi di rubare e truffare le persone...di sicuro non è colpa dei cittadini onesti che si fanno derubare e che non hanno in mano nessun tipo di mezzo per potersi difendere...anzi spesso quando si difendono, che so sparando a un ladro entrato nel proprio negozio, passano dalla parte del torto e devono anche risarcire il ladro che voleva derubarli, insomma oltre al danno la beffa!
Nel caso di specie poi certo che non è colpa della Vodafone se ci sono i ladri truffatori, ci mancherebbe altro, ma è colpa della Vodafone se questi sono ancora in grado a distanza di anni di perpetrare una truffa ormai parecchio conosciuta, in maniera indisturbata, perchè la Vodafone anzichè andare a colpire l'autore della truffa e il FIRMATARIO del contratto di abbonamento, se la prende con l'ignaro acquirente di seconda mano che quel telefono l'ha pagato per intero ed in contanti!. Questa si chiama INGIUSTIZIA, e la Vodafone è CORRESPONSABILE di questa truffa perchè pur sapendo, non fa nulla di quanto è in suo potere, per evitarla!
A questo proposito, vodafone non può risalire a chi ha firmato il contratto è chiedere spiegazioni? A questo punto è troppo facile, pagando solo le prime rate hai comunque degli ottimi pezzi di ricambio. Secondo me il truffatore deve avere qualche problema anche lui, altrimenti la vodafone e fessa.
Io la sparo li e non so se è stato detto ma sarebbe una cosi brutta idea far firmare un contratto tra privati di lecita provenienza del terminale? Se cercate in giro su altri forum lo trovate già compilato e vi assicuro che con chiunque abbia concluso un qualche tipo di affare non si è mai tirato indietro e quando alla proposta si inventavano scuse del tipo si è rotto o altro voleva dire che era un terminale che veniva da contratto o altro...(a buon intenditore poche parole)