Da 3 settimane sono passato da TIM a Vodafone, ieri e questa mattina ho ricevuto chiamate dal numero 11940000 alle quali non ho risposto Che numero è?
Se ricordo bene è un numero che utilizza TIM per chiamare i clienti ma perché chiamano me?
Da 3 settimane sono passato da TIM a Vodafone, ieri e questa mattina ho ricevuto chiamate dal numero 11940000 alle quali non ho risposto Che numero è?
Se ricordo bene è un numero che utilizza TIM per chiamare i clienti ma perché chiamano me?
Nokia 7 Plus
ti vorranno proporre qualcosa per rientrare in tim
parthenope (14-08-13)
Adesso è troppo tardi per anni sono stato loro cliente, avevo abilitato TIM per smartphone che da 2€ e passata a 2,50€ quindi 10€ al mese a quel punto ho pensato di spenderli meglio aderendo a una delle tante offerte chiamate + sms + internet a 10€ che i vari gestori propongono in continuazione, la TIM mi ha fatto arrabbiare perché non potevo attivare l'offerta analoga a quella vodafone (TIM Special 400 minuti 1000 SMS e 2GB di internet) che era disponibile per i nuovi clienti o per quelli che passavano a TIM da un altro gestore quindi sono passato a Vodafone
magari se in futuro mi converrà potrò sempre passare a TIM
Ultima modifica di parthenope; 14-08-13 alle 21:58
Nokia 7 Plus