Si. Dopo prova e vedi se ti funziona
Si. Dopo prova e vedi se ti funziona
Lucky81 (13-07-15)
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Ciao! Non ho capito se vuoi fare tethering dal cellulare al tablet o inserire direttamente la sim dello smartphone nel tablet. Nel primo caso devi impostare sullo smartphone apn mobile.vodafone e seguire la guida per la sua modifica, ed eliminare quello web. Se vuoi invece usare la sim nel tablet allora devo fare la stessa cosa cioè eliminare l'apn web ed impostare quello mobile.vodafone che è possibile farlo dal menù nella sezione reti mobile- profilo- (aggiungi profilo). Per i parametri dovrai fare una ricerca su Google e nel caso di thetering ti ricordo sempre di fare la modifica "dun"
P. S non conosco il tuo tablet per cui ti ho dato indicazioni generali da seguire ma non specifiche per il tuo modello. Ciao 👋
Pascal
Lucky81 (13-07-15)
Aggiungerei al titolo ca compatibilità con kk e lollipop.
Provato con lollipop 5.0.2 e funziona.
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Ora si... Funziona!!! Grazie ragazzi
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Aggiunto dun a mobile.vodafone.it, funziona tutto su ASUS ZE551ML Vengo da telecom xchè li ritenevo dei ladri (però almeno loro nn facevano differenza tra cell e tethering), ma questa di vodafone è una cosa SCANDALOSA, anche xchè non è indicato da nessuna parte nel contratto.
Sono socio di altroconsumo, adesso scrivo subito e vediamo cosa succede. Vi terrò aggionati.
PS: la dicitura SUPL sta per (Secure User Plane Location) => la geo-localizzazione GPS assistita via IP.
Salve ora ho il problema inverso: ho un abbonamento annuale 7gb tablet e pc che vorrei usare anche su smartphone dualsim. Ho tentato cambiando l'apn in web.omintel.it, ma nn funziona. In qualche modo si accorge che la richiesta proviene da uno smartphone anziche da un tablet (dove invece stesso apn funziona perfettamente)!! SUGGERIMENTI??
cancella del tutto apn web vodafone e aggiungi dun all' apn vodafone.it.nb hai il blocco da pc? apn va modificato nel tablet non nel telefono
risolto!!!! Grazie
La procedura dovrebbe funzionare anche per dispositivi lollipop 5.1+ STOCK. Qualcuno conferma?
Per quanto riguarda kitkat ho provato e su alcune ROM per Samsung non funziona. (Quella di justarchi per s3 ad esempio)