Funziona perfettamente su Galaxy S4 senza root con kitkat.
Ho eseguito alla lettera quello che viene descritto nel primo post di questa discussione
Aggiunto un secondo aggiornamento alla guida. Potrebbe risolvere per coloro a cui il metodo non funziona.
Ho anche aggiunto una nota nella procedura per le ROM che non salvano in automatico i cambiamenti agli APN.
Risolto il tutto, dopo aver attivato il blocco della navigazione da pc, dal sito Vodafone, installando poi l'app "Tether unlocker", dal play store, sul mio N9500 con permessi di root!!!! Funziona alla grande, prima riuscivo a collegare il telefono al pc, ma non si collegava ad internet, installata l'app, dopo averla avviata, riesco a navigare tranquillamente. Provare per credere.
Grazie, perfetto, funziona benissimo!!
Testato su s4 (4.4) e uno huawei (4.1.1) no root!
Tutto perfetto e funzionante su HTC ONE M7 con 4.4.2.
Grazie mille.
ho seguito le vostre indicazioni ma il problema non l'ho risolto. Ho un Samsung GT-I9003 operatore vodafone. Prima con la wind riuscivo ad utilizzare il telefono come rooter senza problemi e senza costi aggiuntivi ma con la vodafone non riesco. Il pc mi dice connessione limitata. aiutoooooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di Stref; 10-06-14 alle 17:09
qualcuno può aiutarmi? Sono una new entry del sito ho letto le varie discussioni sul problema tethering vodafone, ho provato seguendo passo passo tutti i punti ma niente da fare. Cosa e Dove sbaglio? Ho un Galaxy GT-I9003.
Con Galaxy S4 avevo eseguito la procedura in prima pagina con successo. Ora sono passato a Nexus 5 ma non riesco a venirne fuori. Sapete aiutarmi?