CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Scegli tu 500 minuti non pagata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scegli tu 500 minuti non pagata

Buonasera a Tutti... Apro questo topic perché non saprei sinceramente dove aprirlo... Allora il problema (se così si può chiamare): ho attivato 500 minuti a 5 euro in più, sopra la mia vodafone special... Quindi, adesso, pago 15 ma ho 900 minuti... Quando ho attivato, però, non mi hanno addebitato i 5 euro in più ma i minuti sono attivi (se vado sull'app my 190 il contatore segna 900)... Errore loro e sono stato fortunato io? Oppure il primo mese è gratuita l'attivazione, si paga dal prossimo rinnovo...
    O, altra ipotesi (ma non ci spero troppo) ti scalano il credito solo quando effettivamente vado a consumare i minuti della promo aggiuntiva (dal 401esimo in poi, per capirci)..
    Qualcuno che ha fatto la stessa cosa sa cosa succede? Volevo chiedere alla Vodafone, ma nel caso avessero sbagliato mi tirerei la zappa sui piedi 😝
    Grazie a tutti..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao anche a me è arrivata l'offerta e i primo mese è gratis. A me l'hanno data per 4 euro o almeno così dice il msg. Prima avevo 100 min per 3 euro, forse hanno capito finalmente che non consumo molto. Il mio problema è invece di capire se disattivando la prima tariffa da 3euro mi disattivano anche questa perchè pagare 7 euro per avere solo chiamate sinceramente mi sembra una bella fregatura e come al solito si dimostrerebbero molto subdoli. Ultimamente fatto una ricarica paypal in cui le 2 euro in omaggio si sono rivelate in carburante solo a ricarica effettuata e mi sono un pò indignato. Per pochi euro sono di una bassezza indicibile!Ora ho disattivato la prima tariffa se mi tolgono anche questa passo ad altro gestore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

... sono andato sul sito e le tariffe hanno stranamente la stessa data di scadenza mensile, per chiarezza: ci sono molto persone che come me sicuramente avranno pensato che questa tariffa sostituisca la precedente in automatico ma si va invece a sommare, fate attenzione!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao io lavoro in un centro vodafone, non è stato un errore di nessuno semplicemente non ha nessun costo di attivazione e quindi il primo mese è gratuito

Giuliaa

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulia16 Visualizza il messaggio
    Ciao io lavoro in un centro vodafone, non è stato un errore di nessuno semplicemente non ha nessun costo di attivazione e quindi il primo mese è gratuito

Giuliaa
    Peccatoooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ECCO APPUNTO! Vi aggiorno: mi arriva la notifica di disattivazione (che ho dovuto fare io dal sito) della vecchia offerta, poi quella che preannuncia il rinnovo della nuova (500min) e finalmente il rinnovo avvenuto sempre tramite sms. Credito rimanente 8-4=4. il gg successivo faccio una chiamate che si interrompe, sms: hai terminato i 100 min...(la tariffa vecchia disattiva)!!!il tuo credito è insufficiente per effettuare una chiamata!!!! Chiamo il 190, senta ma... così e cosà... opearatore: guardi lei non ha più credito deve avere almeno 50cents per poter avere la tariffa attiva (mi chiedo che senso abbia visto che ho già pagato). Va bè dai non ho voglia di passare ad altro gestore adesso incrementando la mia dipendenza da smartphone penso... gli rispiego tutto nel particolare per avere i miei semplici 500 min. Ok attenda... cade la linea. Vodafone: ci scusiamo.. per essere ricontattato... Sono in attesa se mi danno il tempo di uscire dopo 15 anni di sopportazioni bye bye Vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danchi83
    ECCO APPUNTO! Vi aggiorno: mi arriva la notifica di disattivazione (che ho dovuto fare io dal sito) della vecchia offerta, poi quella che preannuncia il rinnovo della nuova (500min) e finalmente il rinnovo avvenuto sempre tramite sms. Credito rimanente 8-4=4. il gg successivo faccio una chiamate che si interrompe, sms: hai terminato i 100 min...(la tariffa vecchia disattiva)!!!il tuo credito è insufficiente per effettuare una chiamata!!!! Chiamo il 190, senta ma... così e cosà... opearatore: guardi lei non ha più credito deve avere almeno 50cents per poter avere la tariffa attiva (mi chiedo che senso abbia visto che ho già pagato). Va bè dai non ho voglia di passare ad altro gestore adesso incrementando la mia dipendenza da smartphone penso... gli rispiego tutto nel particolare per avere i miei semplici 500 min. Ok attenda... cade la linea. Vodafone: ci scusiamo.. per essere ricontattato... Sono in attesa se mi danno il tempo di uscire dopo 15 anni di sopportazioni bye bye Vodafone

È un pacchetto aggiuntivo quindi se disattivi la vecchia offerta e lasci solo la scegli 500 è come se non avessi nessuna offerta attiva...
    Ti faccio un esempio banale:
    Compri una macchina e a parte compri le ruote...vendi la macchina, solo con le ruote che ci fai?

Giuliaa

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulia16 Visualizza il messaggio
    È un pacchetto aggiuntivo quindi se disattivi la vecchia offerta e lasci solo la scegli 500 è come se non avessi nessuna offerta attiva...
    Ti faccio un esempio banale:
    Compri una macchina e a parte compri le ruote...vendi la macchina, solo con le ruote che ci fai?

Giuliaa
    Si bella la metafora delle ruote, adesso gli operatori vodafone parlano per parabole! Questa tua interpretazione l avevo già data anche io .non c é bisogno che ti sforzi con la fantasi per salvare la faccia alla vodafone. Peccato che gli operatori con cui ho parlato facevano fatica a trovarla questa soluzione ad ogni modo palesemente nascosta. Tanto é che ho già trovato un' altra persona caduta nel tranello. Poi a parte la mancata trasparenza perché diavolo mi devono scalare il credito di una tariffa che non funziona e mandarmi la notifica di un'altra che ho già disattivato. Non era più logico disattivarle entrambe o dirmi esplicitamente che era aggiuntiva?!forse non hai capito che é quello il punto della situazione o forse non hai letto bene cióche ho scritto ma non credo... visto che di pubblicità ne vediamo già abbastanza sarebbe il caso di scrivere in maniera chiara almeno sui forum é tenersi le metafore per sé

Permessi di invio