ma come faccio a sapere se la procedura ha funzionato? Oggi i 4€ me li hanno già scalati, poi ho eseguito la procedura con il root e ora provando a collegarmi da pc vedo che non mi scala i mb dai miei 2 gb che ho a disposizione, è normale?
Se ti hanno scalato i soldi vuol dire che non ha funzionato. Non ti ha scalato il traffico perchè con i 4€ compri 500Mb di thetering, quindi non te li scala dai tuoi 2Gb. Io per evitare queste storie ho chiamato il centro assistenza che mi ha disabilitato il traffico da altre fonti (o una cosa del genere) .
Ho appena fatto questa procedura e funziona bene, nessun euro scalato ed il thethering comunque funzionante :P Grazie mille!
Ma se si disattiva Internet da pc si evita il problema che se non funziona si perdono 4 euro, mal che va non naviga
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi nessuno ha provato se nel passaggio dalla 4.4.3 all'ultima 4.4.4 hanno cambiato qualcosa? con la 4.4.4 non riesco più a navigare ma non so se perchè hanno reso il procedimento inutile, occorre rifare la procedura o semplicemente è un problema temporaneo della rete vodafone![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti,
da quando ho Vodafone ho sempre bypassato le restrizioni del tethering, ma volevo saperne di più su quanto sia "illegale" sfruttare il modding per aggirare un esplicito divieto contrattuale, e anche postare guide su come farlo.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Aggiungo una info, visto che ci ho sbattuto parecchio la testa :-)
Ho una rom stock v. 4.4.4 su Nexus 5.
è fondamentale:
1 - Unico APN mobile.vodafone.it
2 - Avere come tipo apn "default, supl,dun"
3 - Riavviare il telefono
alla fine della fiera, the trick works!