Oggi mi hanno contattato ed ho passato alcuni amici...x la nuova Nessuno sa nulla almeno dal 02 o 011...e ne tanto sanno dire se domani sono ancora ambedue possibili....
Oggi mi hanno contattato ed ho passato alcuni amici...x la nuova Nessuno sa nulla almeno dal 02 o 011...e ne tanto sanno dire se domani sono ancora ambedue possibili....
si ci è voluto tempo ma alla fine mi hanno chiamato, l'8 ottobre dovrebbe arrivare la sim.
Arriva il corriere, gli consegno la fotocopia del documento di identità e metto qualche firma, poi non ho capito cosa c'è da fare sul sito, parlano di attivazione tracking etc.. sapete darmi indicazioni in merito?
Veramente mi pare che in qualche post (vari ) avevo dato seri INFO cosa fare e cosa NON fare ...Spero che ti sia arrivato il SMS Numero pratica bene (in caso contrario attendere ) Poi inserisci qui https://tracking.vodafone.it/ (CF e numero pratica ..A1111555666466737.) ecco da qui inizia l'avventura in voda
ciao
PS..Se non ci sei alla consegna non fa nulla può firmare(col TUO Nominativo ) chiunque (adulto ) che è in casa ...metterà circa 6/7 firme ...e deve consegnare fotocopia D.di.I. (quello dato in registrazione )....OK ?????
Ultima modifica di Bartali66; 01-10-14 alle 12:38
Sisi avevo avevo letto era una conferma più che altro. Comunque ancora nessun sms.
Ora mi sto ponendo un problema, non ho indicato il formato della sim...arriverà in formato standard e micro giusto?
PS: quanto ci mette ad arrivare l'sms con numero pratica di solito?
Ultima modifica di disfido; 01-10-14 alle 12:43
La sim che ti arriva è una DUALCUT (se richiesta Normale(???? )..hai anche 5 euro gratis )....il primo mese è TUTTO gratis ..anche sul /con il provvisorio....
La dualcut e una sim a doppio uso sia NORMALE che sia MICRO (basta leggermente staccarla )......
Chiaro ???