Tim ha iniziato a specificare la classe di priorità, speriamo Vodafone segua l'esempio
Tim ha iniziato a specificare la classe di priorità, speriamo Vodafone segua l'esempio
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ho un dubbio sul 4G senza questa promozione: ho anch'io la Vodafone Special, ma non ho uno smartphone che supporti la rete LTE. Ma se ce l'avessi e non avessi attiva la promozione, al momento del collegamento in 4G pagherei la connessione?
Eidolon (01-07-14)
Ma l'opzione è in aggiunta e deve per forza convivere con un'altra oppure può essere l'unica attiva sul telefono?
La giga summer non regge da sola. Si deve avere già una promo attiva non necessariamente col componente dati.
Scusate se mi intrometto nella discussione,ma sono interessato anche io alla giga summer di vodafone.
Utilizzando un tablet come tethering avrei problemi o il traffico generato si và a scalare sulla promo?
Grazie
Ex Samsung Galaxy Next
Ex Salmsung Galaxy S3
Samsung galaxy Mini2
Nexus 5 Bianco
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
in teoria l'offerta si chiama
"Giga Summer Tablet & PC"
ma nelle note non si capisce se il traffico in tethering è compreso
Edit
pardon... Giga Summer Tablet & PC è quella a 19,90 solo online
Ultima modifica di uforobot; 04-07-14 alle 19:32
Ex Samsung Galaxy Next
Ex Salmsung Galaxy S3
Samsung galaxy Mini2
Nexus 5 Bianco