Salve,
Ho una scheda vodafone che mi è stata disattivata circa 3 mesi fa.
Interessato ad un'offerta, ho chiamato tre settimane fa il 190 per farmela riattivare, e la signorina mi dice che era possibile riattivarla, a patto che facessi una ricarica. Dico che va bene, e lei mi dice che la SIM sarebbe stata riattivata dal giorno dopo e di fare una ricarica. Faccio la ricarica..ma tutto'ora la scheda risulta inattiva.
Avrò fatto piu di 10 chiamate al servizio clienti, c'è chi mi ha fatto un reset della SIM, chi mi ha detto che è necessario cambiarla perchè smagnetizzata (cosa alquanto impossibile dato che qualche mese prima funzionava e comunque il telefono me la riconosce, mi chiede il PIN, ci sono i numeri in rubrica e il telefono mi fa tentare la registrazione, che non va a buon fine).
So quasi per certo che il problema dipende da Vodafone. Sono stufo di chiamare l'Assistenza clienti dato che dopo tutte le chiamate che ho fatto non ho risolto nulla, ho anche fatto una ricarica inutilmente e adesso dovrei spendere altre 10 Euro di SIM per un loro errore! (e ci tengo a precisare che la mia USIM 3 l'ho pagato soltanto 5 Euro e con 3 euro di traffico compreso!!)
è vero che non ho fatto ricariche per 12 mesi (perchè la scheda di fatto non mi serviva), ma è pur vero che dovrebbero dare la possibilità di riattivarla entro i 3 mesi dalla disattivazione!
Nella SIM ci sono anche 27 Euro di traffico, quindi sarei intenzionato a recuperare la SIM, oppure a recuperare almeno il credito.
Sapete se è possibile in qualche modo farsi restituire il credito (su carta prepagata Paypal con IBAN) Oppure tramite credito telefonico su una SIM di un altro operatore (H3G) senza portabilità del numero?
Grazie per le risposte![]()